Top e flop: il meglio e il peggio delle star a giugno
Ultimo aggiornamento da laRedazione.
Taylor Swift allo scoperto con Calvin Harris (come Emma Marrone e Fabio Borriello), Belén Rodriguez imprenditrice con il nuovo ristorante Ricci e l'addio, inaspettato, tra Sean Penn e Charlize Theron (ma anche tra Andrea Diprè e Sara Tommasi): Ecco top e flop nel giugno delle star.
L'estate 2015 comincia con i fuochi d'artificio nel (dorato) mondo dello star system tra gossip, pettegolezzi, illazioni e secche smentite. Capita così che il mese di giugno si apra, ancora una volta, con l'incredibile Andrea Dipré (finalmente) lasciato dalla compagna Sara Tommasi ma già pronto a sostituire l'ex gieffina con una bionda socialite, capita anche che poi questo mese continui con l'intenzione di FKA Twigs di sposare Robert Pattinson tra i tavoloni di un pub (per la disperazione della famiglia di lui) e capita, infine, che porti (a sorpresa) l'addio tra Sean Penn e Charlize Theron.
Ma nel giugno del 2015 non sono mancate nemmeno le belle notizie. Per esempio? Per esempio l'inaugurazione del ristorante Ricci di Belén Rodriguez (e la notizia della sua presunta seconda maternità), per esempio il successo inarrestabile di Taylor Swift, finalmente felice con il suo Calvin Harris, e per esempio - ancora - con il nuovo singolo di Emma Marrone (e l'ufficializzazione della sua liaison con Fabio Borriello). Ecco, secondo noi, il meglio e il peggio di questo mese bollente per le star.
Copyright foto: Kika Press
Taylor Swift: su!
Taylor Swift (ancora) su in quest'anno che, per lei, continua all'insegna dei successi e delle soddisfazioni. Dopo quelle professionali adesso è il momento di quelle sentimentali e infatti eccola, dopo l'ufficializzazione delle sua love story con Calvin Harris, dominare accanto al neo-compagno nella classifica di Forbes dedicata alle celebrità più pagate del mondo scalzando addirittura i potentissimi Jay-Z e Beyoncé. Ma non solo: Taylor ha anche vinto la sua battaglia personale contro Apple Music e, grazie a lei, l'azienda di Cupertino pagherà i diritti e il copyright agli autori dei brani anche durante il periodo di prova gratuita.
Copyright foto: Kika Press
Kanye West: giù!
Dopo essersi paragonato, recentemente, a Leonardo Da Vinci, Galielo Galilei e Michelangelo (e pure a Google e Walt Disney per non farsi mancare nulla), Kanye West torna all'attacco e questa volta decide di non lasciare nessuno spazio a possibili dubbi.“Voglio dirlo stasera perché tra 20 anni, 30 anni, 40 anni, potrò non poterlo più dire, ma posso dirlo stasera - ha tuonato dal palcoscenico del Glastonbury Festival - in questo momento state guardando la più grande rockstar vivente su questo pianeta”.Inutile dire che la dichiarazione è stata accolta da fischi e riti scaramantici sia tra il pubblico che sui social. E nel frattempo Kim Kardashian (dopo aver celebrato accanto al marito il battesimo con cerimonia armena della sua primogenita) renderà il megalomane Kanye padre per la seconda volta.
Copyright foto: Kika Press
Emma Marrone: su!
Emma Marrone: eccola protagonista anche nel mese di giugno tra il nuovo singoloOcchi profondi (pubblicato a sorpresa), l'ufficializzazione della chiacchieratissima storia con Fabio Borriello (che i bookmaker vogliono prossima al fallimento e che, in effetti, non sembra andare troppo bene) e la sua consacrazione di regina dei social network con 1 milione di fan su Instagram. Reduce anche dal successo di Amici 14, nel corso del quale ha conosciuto e imparato ad apprezzare (molto) la collega Elisa, Emma sembra proprio aver bisogno di un po' di riposo (ma anche di un po' di fortuna in amore).
Copyright foto: Kika Press
Andrea Diprè: giù!
Finalmente è finita la saga social-trash dell'estate e Andrea Diprè, con (un po') di coda tra le gambe, è stato lasciato dalla presunta compagna Sara Tommasi che, da parte sua, si è rifugiata in famiglia e ha ricominciato a curare il suo bipolarismo. Tutto è bene quello che finisce bene? Sì, certo. Peccato che per Diprè il quarto d'ora di celebrità non sia ancora finito. All'indomani dell'addio, infatti, il critico d'arte ha annunciato via social la nuova relazione con Giovanna Rigato (immediatamente smentita da lei) salvo poi dedicarsi al "lavoro" con il lancio del singolo Nel mio privé.
Copyright foto: Kika Press
Madonna: su!
56 anni e non sentirli,Lady Ciccone continua a ottenere un successo dopo l'altro da ormai quasi trent'anni ma sembra proprio che non abbia alcuna intenzione di smettere. Dopo aver diviso il web, nel mese di maggio, con la pubblicazione di un bacio omosessuale tra un ragazzo ebreo e un giovane palestinese, Madonna ha dedicato il suo giugno 2015 completamente alla musica. E per fortuna. Ecco così il lancio del video di Bitch! I'm Madonna, per il quale ha chiesto la collaborazione di giovani colleghe (tipo Beyoncé, Miley Cyrus e Rihanna), e il siparietto rock in versione casalinga con la pubblicazione su Instagram del video amatoriale nel quale omaggia i Led Zeppelin. Inarrestabile.
Copyright foto: Kika Press
Justin Bieber: giù!
La popstar idolo delle giovanissimecondannato per aggressione e guida spericolata mentre i suoi (difficili) episodi sentimentali sembrano non dargli tregua. Il giudice ha deciso che aveva ragione il fotografo che, nel 2013, aveva denunciato di essere stato aggredito dall'irascibile Justin Bieber che, da parte sua, aveva sempre replicato che il paparazzo disturbava la tranquillità sua e dell'allora fidanzata Selena Gomez. E invece no, aveva ragione il primo ed è per questo che il cantante è stato condannato a un risarcimento economico e al pagamento di una multa (abbastanza salata).
Copyright foto: KIka Press
Bianca Balti: su!
Dopo aver omaggiato la gioia della maternità con la sua presenza (a gravidanza molto inoltrata) sulle passerelle di Dolce & Gabbana nella sfilata dedicata appunto alla mamma, Bianca Balti torna a indossare i panni della testimonial famigliare e lo fa mostrandosi in costume con la figlia Mia senza nascondere i suoi chiletti di troppo. D'altra parte sono passati meno di quattro mesi da quando ha percorso il catwalk D&G e, visto che all'epoca era molto incinta, è poco realistico pensare che davvero tutti i chili accumulati possano volatilizzarsi all'indomani del parto. Ma per fortuna Bianca Balti non si vergogna a dirlo e, ancor di più, a mostrarlo sottolineando nello status che accompagna lo scatto quanto si senta fortunata. E le mamme di tutto il mondo ringraziano la loro paladina.
Copyright foto: Kika Press
Raoul Bova: giù!
Rinviato a giudizio per evasione fiscale, Raoul Bova dovrà presentarsi il 21 settembre del 2016 davanti al giudice in compagnia della sorella Diana e dell'ex moglie Chiara Giordano. Bova e le due donne, in sostanza, sono accusati di aver procurato, tra il 2006 e il 2010, sgravi fiscali trasferendo alcuni costi alla società Sammarco, che gestisce l’immagine dell’attore dagli occhi blu per un totale di oltre 600mila euro. In attesa di conoscere il parere del giudice sull'intera vicenda Raoul si dice "sbalordito" tramite il suo avvocato ma la rete già scherza: "Il prossimo film sarà Scusa ma ti chiamo evasore?". Touché.
Copyright foto: Kika Press
Belén Rodriguez: su!
Seconda esperienza da imprenditrice (di successo) per Belén Rodriguez che, dopo aver conquistato il mondo della moda mare con il marchio di costumi da bagno Me Fui, si lancia nella ristorazione. L'occasione è l'apertura del ristorante Ricci a Milano, del quale è socia con Joe Bastianich e Simona Miela, per lanciare il quale ha postato online uno scatto davvero hot. Immediato l'interesse di fan e buone forchette che, guardando gli scatti dell'inaugurazione pubblicati da Anna Tatangelo, non hanno potuto non notare un rigonfiamento sospetto all'altezza del pancino della showgirl. Testimonianza (tangibile) della bravura dello chef o seconda cicogna in arrivo?
Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Top e flop: il meglio e il peggio delle star a giugno » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.