Taylor Swift dichiara il suo amore per Calvin Harris sul palco di Glasgow

È ufficiale, Calvin Harris e Taylor Swift stanno insieme. A confermare i rumors sulla coppia proprio la cantante statunitense, che sul palco del suo ultimo concerto a Glasgow ha dichiarato, in maniera velata, di amare particolarmente gli scozzesi. Un chiaro riferimento al suo bel Calvin, che non è passato inosservato.


Taylor Swift dichiara il suo amore per Calvin Harris sul palco di Glasgow.


"Questa è la prima volta che mi esibisco a Glasgow e voi avete esaurito i biglietti del concerto in pochi secondi. Mi capita di amare persone scozzesi, personalmente”. È con queste parole che Taylor Swift ha infuocato il palco del SSE Hydro, tappa del 1989 World Tour, dichiarando velatamente il suo amore per lo scozzese Calvin Harris, con il quale sembra fare coppia fissa da un po'. I due erano già stati avvistati mano per la mano a New York e pubblicato foto sui social, che li ritraevano condividere l'uno la quotidianità dell'altra. 

Così, tra una romantica gita in piscina e una coccola ai gatti di lei - a cui si dice sia anche molto allergico), i due piccioncini sono usciti allo scoperto quando lui ha twittato sul suo profilo ufficiale: "ho appena fatto un concerto all'interno di un gufo gigante e la mia ragazza ha appena cambiato l’intera industria musicale. Che giornata!”, riferendosi alla causa intentata  e vinta dalla Swift contro la Apple, per i diritti dei musicisti nel periodo di prova del nuovo servizio streaming. Una dichiarazione pubblica a cui la cantante americana ha pensato bene di rispondere a Glasgow, tra migliaia di fan in delirio.

Neanche il tempo di farsene una ragione, insomma,  che già si parla dei Talvin, come la nuova coppia più gettonata dello star system.


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Taylor Swift dichiara il suo amore per Calvin Harris sul palco di Glasgow » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.