Belén Rodriguez lancia il ristorante Ricci con una foto osé

Belén Rodriguez per promuovere il suo nuovo ristorante a Milano, "Ricci", posta su Instagram e Facebook uno scatto osé. La rete approva per la gioia dell'imprenditrice e dei soci in affari, Simona Miele e Joe Bastianich.

Belén Rodriguez promuove l'apertura del suo ristorante Ricci con una foto piccante pubblicata su Facebook.



Belén Rodriguez conferma il suo (spiccato) animo imprenditoriale e, dopo il successo della griffe di beachwear Me Fui, si lancia nell'avventura della ristorazione. Promuovendo l'apertura con una foto davvero piccante.


Che la bella showgirl, al centro del gossip estivo da ormai almeno due anni, abbia deciso di virare i suoi interessi (anche) verso il mondo della ristorazione, d'altra parte, si sapeva da un bel po' e sono mesi che il ristorante Ricci di Milano, aperto proprio dalla showgirl con la socia in affari (e amica) Simona Miele e con il giudice di MasterChef  Joe Bastianich fa parlare di sé. Dapprima fu lo scivolone del social media manager che, pubblicando l'immagine di un clochard accampato davanti alla porta d'ingresso dell'allora cantiere, commentò sui social che la gente faceva già la fila davanti alla prossima place to be dell'enogastronomia milanese. Per fortuna le scuse arrivarono quasi immediatamente e la figuraccia, pur diventando virale nel giro di un attimo, si esaurì presto. 

Tutto destinato a passare in secondo piano dopo le prime immagini dell'inaugurazione quando Belén apparse, ovviamente su Instagram, in un'immagine postata dall'amica Anna Tatangelo nella quale mostrava una certa rotondità sulla zona del pancino. Immediati i gossip anche perché, come aveva raccontato lei stessa, in casa Rodriguez-De Martino si sta lavorando da qualche tempo a un fratellino per Santiago. Anche questo pettegolezzo, però, si è esaurito in fretta e per mettere definitivamente a tacere i pettegoli delle gravidanze ecco il terzo atto dell'intera vicenda.

Il ristorante Ricci finalmente è stato aperto e dove condividere le immagini del taglio del nastro se non sulle sue (frequentatissime) pagine Facebook e Instagram? Detto, fatto e gli scatti online hanno scatenato gli ammiratori anche perché in mezzo alle fotografie più ufficiali, la signora De Martino ha piazzato uno scatto a effetto nel quale appare in reggiseno (succinto) e asciugamano attorno alla vita mentre sorride allo specchio. 

Risultato? Una baraonda, ovviamente. Lei è, come sempre, bellissima e ogni gonfiore sembra scomparso ma, in più, è riuscita nell'intento di attirare l'attenzione sul suo nuovo business. Insomma Belén Rodriguez ha incassato un (ennesimo) successo. Parola dei suoi ammiratori e... prossimi commensali. 

Copyright foto: Belén Rodriguez Official Facebook
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Belén Rodriguez lancia il ristorante Ricci con una foto osé » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.