Justin Bieber

Data dinascita: 01/03/1994

Luogo dinascita: Stratford

Paese: Canada

Segnozodiacale: Pesci

 

Justin Bieber.

Justin Bieber nasce a Stratford, in Canada,il 1° marzo 1994. A soli 13 anni viene scoperto da Scooter Braun, il suo futuromanager, grazie a un video su Internet in cui Bieber canta e suona davanti a unteatro della sua città. Il giovane Justin entra allora a far parte del RaymondBraun Media Group e nel 2008 firma un contratto con l'etichetta discograficaIsland Records. Il cantante si trasferisce con la madre ad Atlanta, negli StatiUniti, per concentrarsi sulla sua carriera. 

Nel 2009 pubblica il suo primo singolo, OneTime, e il suo primo album, My World. Nello stesso anno, segno dellasua crescente popolarità, canta davanti a Barack Obama alla cerimonia nataliziadella Casa Bianca.

L'anno seguente, con il singolo Baby,estratto dal suo secondo album My World 2.0, Justin Bieber si piazza aiprimi posti delle classifiche di venti paesi.

Nel 2010 partecipa ad alcune serietelevisive, come CSI e Cubed, e nel 2011 è protagonista deldocumentario sulla sua vita Justin Bieber: Never Say never. Nellostesso anno inizia a produrre il suo nuovo album Believe, preceduto da Under the Mistletoe, un disco natalizio.

Nel 2013 collabora con Will I Am in thatPOWERe realizza l'album Journal (2013).

Arrestato diverse volte per aggressione,rapina e guida in stato di ebbrezza, Bieber non resta lontano dagli scandali.Ha vissuto una storia d'amore tira e molla con l'ex stellina Disney SelenaGomez e, periodicamente, si parla di un ritorno di fiamma.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Justin Bieber » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.