Arket di H&M: ecco il nuovo brand svedese

H&M lancia Arket, il nuovo brand di moda (e non solo) ispirato a uno stile minimal, nordico e senza tempo a prezzi decisamente accessibili.
 

Un post condiviso da ARKET (@arketofficial) in data:

"Linea unica e senza tempo per uno stile nordico e minimale": ecco la filosofia di Arket, il nuovo brand di H&M lanciato il 25 di agosto - dopo le anticipazioni che si sono susseguite fin dall'inizio dell'anno - con l'apertura di uno store londinese in Regent Street su una superficie di mille metri quadrati.

E se la moda uomo, donna, bambino e homewear (che sarà appunto minimal e decisamente accessibile, anche se con prezzi medi leggermente più alti di quelli dei capi fast fashion della casa madre) sarà l'ingrediente principale di questa griffe già disponibile online sul portale dedicato (con consegne anche in Italia), non sarà certo l'unico plus del neonato Arket

Sotto il cappello del nome svedese, che è traducibile in italiano come "foglio bianco", entreranno infatti due sezioni speciali, la prima dedicata alle ricette - con tanto di "lista della spesa" per realizzare piatti e manicaretti vari -, la seconda dedicata invece al caffè svedese che - con le miscele  Johan & Nyström, - sarà presente anche nei bar dei punti vendita. Punti vendita che, fa sapere il brand, saranno 18 in Europa entro la fine dell'anno.

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Arket di H&M: ecco il nuovo brand svedese » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.