Condannato Justin Bieber: aggressione e guida spericolata

L'idolo delle giovanissime condannato per l'aggressione di un fotografo in Canada nel 2013 ma Justin Bieber anche a casa ha i suoi problemi tra il ritorno dell'ex Selena Gomez e i litigi con la famiglia Kardashian.


Justin Bieber condannato per guida spericolata e aggressione. I fatti risalgono al 2013 quando l'idolo delle giovanissime si trovava in Canada con Selena Gomez.


Condannato Justin Bieber per aggressione e guida spericolata. Continuano i guai giudiziari per l’idolo delle ragazzine che è stato riconosciuto colpevole di aver aggredito, nel 2013, un fotografo dopo aver causato un incidente. Questi i fatti. 

In visita alla famiglia in Canada con l’allora fidanzatina Selena Gomez, la giovane pop star causò un sinistro stradale guidando in modo, appunto, spericolato il suo fuoristrada. Vittima dell’incidente fu un fotografo che, come se non bastasse, venne pure aggredito dall’iracondo Justin. Lui e lei all’epoca si giustificarono appellandosi al loro (sacrosanto) diritto di privacy e accusando il paparazzo di averli “disturbati con la sua sgradevole presenza”. 

Il giudice, però, non è stato d’accordo e, due anni dopo, è arrivata la sentenza definitiva: il bad boy della musica pop dovrà rifondere i danni per un totale di oltre 600 euro. A renderlo noto è stato E!Online che, dopo aver contattato l’entourage dell’incontenibile stellina, ha chiarito che la multa riguarda la guida in spericolata mentre per l’aggressione, per la quale è stato comunque dichiarato colpevole, non è stata formalizzata una condanna penale. Insomma il cantante è libero ma resta al centro delle polemiche. 

L’ultima riguarda la rottura dell’amicizia con Kendall Jenner che parrebbe conclusa per un possibile riavvicinamento con Selena. E qui la vicenda si fa intricata. Justin ultimamente si sarebbe spesso fatto vedere con la figlia di Bruce (ormai Caitlyn) Jenner ma la cosa non ha fatto più scalpore di tanto visto che Bieber in casa Kardashian praticamente ci ha passato la gioventù. Peccato, però, che Kendall abbia avuto un piccolo flirt. E con chi? Proprio con il fidanzato della Gomez che, seduta stante, avrebbe preteso che l’ex si allontanasse dalla famiglia di lei.

 Insomma: condanna o meno il giovane Justin Bieber non riesce proprio a stare tranquillo

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Condannato Justin Bieber: aggressione e guida spericolata » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.