Emma Marrone raggiunge 1 milione di followers su Instagram e diventa la regina dei social

Emma Marrone da record: dopo il lancio del suo ultimo singolo Occhi Profondi la cantante salentina raggiunge un milione di followers sul suo profilo Instagram. Insieme ai 3 milioni su Facebook e quasi due su Twitter, la Marrone è regina dei social network ed unica artista nel panorama italiano a totalizzare numeri così elevati.

Emma Marrone raggiunge un milione di follower su Instagram.


Emma Marrone, dopo il lancio a sorpresa del suo ultimo singolo Occhi Profondi ha raggiunto il traguardo di ben 1 milione di followers su Instagram, dato che la elegge la regina dei social, insieme ai 3 milioni di fan su Facebook e più della metà su Twitter. Non di sola musica dunque vive l'artista: nell'era dei social network anche il numero dei follower conta, lo sanno bene i trendsetter e le fashion blogger ed ora lo sanno bene anche gli artisti, che fanno delle loro pagine web una bacheca virtuale dove coinvolgere i fan e dare annunci in anteprima. 


La Marrone, così, sale sul podio degli artisti internauti, essendo la prima tra i suoi colleghi, nel panorama musicale italiano, a raccogliere nel profilo Instagram, un numero così elevato di seguaci. Un record che la elegge l'artista più seguita ed amata e che sembra accrescere un periodo molto produttivo per la cantante salentina, che non solo ha visto il suo nuovo singolo scalare le classifiche di Itunes, ma padroneggiare anche nelle tendenze di Twitter per giorni.

Ma se la vita professionale sembra regalarle molte soddisfazioni, un po' meno appagante appare quella sentimentale, che la vede ancora una volta al centro dei gossip, a causa del tanto chiacchierato nuovo triangolo Belen-Emma-Borriello. Per ora le acque sembrano essersi calmate, dopo il rinnovato amore fra la showgirl argentina e il suo De Martino e le foto che hanno pizzicato la Marrone e Fabio Borriello baciarsi appassionatamente dopo la bufera.

La quiete dopo la tempesta? Chissà, intanto Emma Marrone mette a tacere tutto godendosi i suoi numeri da record e preparandosi  a lanciare il nuovo album.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emma Marrone raggiunge 1 milione di followers su Instagram e diventa la regina dei social » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.