Bianca Balti, mamma felice in vacanza con la figlia Mia

Raggiante e serena, la top model Bianca Balti in vacanza con la figlioletta Mia, pubblica una foto su Facebook in cui mostra tutta la felicità dell'essere mamma. Tanti i commenti di apprezzamento ed i complimenti da parte dei fan.


Bianca Balti in vacanza con la figlioletta Mia.


Risale a soli 4 mesi fa l'ultima apparizione pubblica della super modella Bianca Balti che, fiera del suo pancione, calcava le passerelle di Dolce & Gabbana, sfilando per una collezione celebrativa proprio in onore della mamma. Poi la gravidanza, raccontata tramite social, in cui la modella si mostrava affaticata ma felice, insieme alla sua neonata e al compagno. Dopo mesi la modella torna a far parlare di sè, pubblicando una foto su Facebook, che la ritrae in forma smagliante, in vacanza con la figlioletta Mia

Il costume intero e un fisico ancora piuttosto rotondo per la gravidanza. non bastano ad oscurare - anzi lo esaltano - il sorriso felice della top model, che alla foto aggiunge un commento che parla da solo: "Feeling very blessed today and always!!!", testimoniando tutta la gioia dell'essere diventata mamma per la seconda volta. La foto ha ben presto ricevuto una pioggia di like e commenti di fan, ben soddisfatti di vederla in forma e con qualche chiletto in più. Oltre agli auguri qualcuno, infatti, scrive: "finalmente una 'donna normale' che non ha pensato a tornare super-magra in poco tempo dopo aver avuto un figlio…complimenti"

Così ora, dopo aver rappresentato tutte le mamme del mondo, la Balti sembra incarnare anche l'immagine della donna tradizionale, fiera del suo corpo e della sua famiglia.

Copyright foto: Facebook/Bianca Balti
Il documento intitolato « Bianca Balti, mamma felice in vacanza con la figlia Mia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.