Andrea Diprè: lasciato da Sara Tommasi s'inventa un amore con Giovanna Rigato

Continua la saga sui social: pare che Sara Tommasi abbia finalmente detto addio ad Andrea Diprè che, da parte sua, ha risposto annunciando il "fidanzamento ufficiale" con l'ex gieffina Giovanna Rigato (che ha subito smentito). Nel frattempo il critico avrebbe dovuto partecipare come ospite d'onore a una festa scolastica ma l'intervento di Selvaggia Lucarelli... 


Andrea Diprè s'inventa, a mezzo Facebook, un amore con l'ex gieffina Giovanna Rigato. Ma lei nega: quel video era solo un gioco, mi dissocio.

Nuovo capitolo nella saga social-trash di Sara Tommasi e Andre Diprè che avrebbero dovuto sposarsi lo scorso 10 di giugno a Montecarlo ma che hanno dapprima rimandato il matrimonio (“Visto che sono nato in Italia – diceva lui in un video dello scorso 3 giugno - cioè in quella che era l’Italia prima dell’arrivo del dipreismo, ho deciso di dire vabbè sposiamoci in chiesa”) e poi, finalmente, deciso di dirsi addio. Gioia tra i fan che le augurano di recuperare (dopo tanto tempo) la forma perduta e che si lanciano in commoventi in “bocca al lupo” commentando il video apparso sulla sua pagina di Facebook. "Dopo tanto fragore parlo io – dice la showgirl - Sono a casa dei miei e cerco di tornare alla normalità. I video pubblicati sul mio conto sono vecchi e utilizzati in modo strumentale”.  Quindi? Quindi “io mi dissocio completamente da Diprè ma voi continuate a seguirmi su Twitter che mi fa piacere”. Bene. 

La reazione di lui, però, non si è fatta attendere e, immancabilmente via social, ha postato video su video con quella che (sempre lui) definisce come la sua nuova fidanzata: l’ex gieffina Giovanna Rigato. Ed ecco qui il restyling a mezzo Facebook con la nuova immagine di copertina che li ritrae intenti a baciarsi e l’immancabile serie di video tra palpatine, sguardi in macchina, grandi risate e abbracci vari. Al grido (virtuale) di “Voi chi preferite tra Sara Tommasi e Giovanna Rigato? Io la mia scelta l'ho fatta Giovanna Rigato” Diprè presenta la nuova sedicente partner: “Ebbene sì, ebbene sì voglio condividere con voi l’emozione del mio fidanzamento ufficiale con la stupenda, con la fighissima e con la intelligentissima Giovanna Rigato”. Ed ecco tutto il siparietto al quale, volenti o nolenti, siamo tutti ormai un po’ abituati tra sguardi in macchina, baci in bocca e molto altro ancora. Ricomincia il solito teatrino di Andrea Diprè? Per questa volta la risposta, fortunatamente, è no. 

L’ex protagonista del reality show Mediaset, infatti, non ha perso tempo e su Facebook ha pubblicato la video risposta: “Smentisco categoricamente la storia con Andrea Diprè, io ho un altro fidanzato e quello era solo uno scherzo per la mia amica Sara Tommasi. Quindi state tranquilli, io sono qui, sono in piscina con mio figlio e non sono con Diprè. Ciao”. 

Ciao anche a Diprè? No, non ancora, perché la saga 2.0 del fondatore del dipreismo non finisce qui. Dulcis in fundo ecco Selvaggia Lucarelli che, scoperta l’annunciata partecipazione di Diprè all’annuale festa di fine anno scolastico degli studenti della città di Imperia, si è lanciata in una delle sue invettive. “Andrea Diprè – ha commentato - uno che a tanti ragazzi freschi di scuola ha da impartire splendidi insegnamenti di vita quali coca, mignotte e disturbate mentali da circuire. Mi auguro che i genitori obblighino i figli a disertare la festa, che i ragazzi siano così intelligenti da andare altrove e che gli organizzatori trascorrano una piacevole serata a tema coca e mignotte in compagnia di Diprè”. Immediata la risposta dell’organizzazione che ha cancellato la partecipazione del critico d’arte per la gioia dell’opinionista prezzemolina che ha commentato con un “Ero certa che Imperia non mi avrebbe delusa”. Cosa ci possiamo aspettare ancora da Andrea Diprè? Qualsiasi cosa sia la scopriremo (probabilmente presto) sui social. Purtroppo. 



Copyright foto e video : Andrea Diprè Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Andrea Diprè: lasciato da Sara Tommasi s'inventa un amore con Giovanna Rigato » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.