Sean Penn e Charlize Theron si sono lasciati

Sean Penn e Charlize Theron si sono lasciati. "Us Weekly" non ha dubbi: la fine della relazione risalirebbe all'ultimo Festival del Cinema di Cannes dopo il quale i due divi, dopo un anno e mezzo di amore folle, si sarebbero detti addio. 

Dopo un anno e mezzo d'amore e una serie di interviste sdolcinate sulla loro relazione, Sean Penn e Charlize Theron si sarebbero detti definitivamente addio.

Sean Penn e Charlize Theron si sono lasciati. Non ammette repliche l’indiscrezione apparsa su Us Weekly che, comunicando “bad news”  per gli ammiratori della coppia più glamour di Hollywood, fa riferimento a “molte fonti esclusive” e dice: la relazione è finita. D’altra parte tutto lascia intendere che gli informatori siano buoni visto che proprio il giornale americano aveva dato per primo la notizia del loro fidanzamento ufficiale lo scorso dicembre. Ora, però, dei fiori d’arancio – che pareva dovessero essere imminenti – non sembrerebbe rimasto nemmeno un vago sentore.

“Una fonte molto vicina alla coppia – scrive infatti Usci ha riferito che la coppia di altissimo profilo, insieme dal dicembre 2013, ha deciso di lasciarsi subito dopo aver partecipato all’ultimo Festival del Cinema di Cannes”. A prendere la decisione, secondo il tabloid, sarebbe stata la bellissima attrice sudafricana. “La fonte – si legge ancora – ci ha detto che a troncare la relazione con il compagno Premio Oscar, è stata la 39enne Theron”. 

Da parte dei portavoce dei due, per il momento, non arrivano né conferme né smentite ma il giornale americano non si lascia sfuggire l’occasione per un piccolo “necrologio” dell’amore ormai sfumato ricordando i momenti più romantici di questa relazione. “Theron e Penn – scrivono - si conoscevano da decenni prima che la loro amicizia si trasformasse in amore”. Decenni nei quali entrambi avevano avuto altre relazioni: lui prima con Madonna (sua moglie dal 1985 al 1989) e poi con Robin Wright (sposata nel 1996 e dalla quale si è separato solo nel 2010), lei con Craig Bierko e Staurt Townsend. Relazioni che, però, secondo l’attore 54enne non si potevano in alcun modo paragonare alla liaison che stavano vivendo loro due insieme. “Innamorarsi ora – aveva confessato infatti il divo in una celebre intervista a Esquire UKè molto più appassionato, più profondo, più vero e ti fa stare molto meglio”. D’accordo, ai tempi, la sua compagna che, parlando di lui ad aprile sullo stesso giornale, aveva ammesso di essere scioccata dall'unione perché “I’m very, very, very, very, very, very, very lucky girl: he’s hot”. 

Ma oggi, a quanto pare, la calda fiamma dell'amore si è spenta e a far calare definitivamente il sipario su questa relazione magica e hollywoodiana manca solo la conferma definitiva dai due. Arriverà?

Copyright foto: Kika Press 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Sean Penn e Charlize Theron si sono lasciati » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.