Top e flop: il meglio e il peggio delle star a maggio

I pettegolezzi su Belen Rodriguez, la gravidanza di Elisabetta Canalis, l'imitazione di Roberta Bruzzone, la fuga di Johnny Deep dall'Australia e la reunion delle Spice Girl. Maggio ricco di eventi per le star ai quattro angoli del mondo: ecco i momenti salienti del (lungo) mese delle celeb. 


Belen Rodriguez al centro del gossip per l'invito a Fabio Borriello (presunto compagno di Emma Marrone). Elisabetta Canalis annuncia la sua gravidanza via social.

Maggio ricco di avvenimenti per star e celeb ai quattro angoli del mondo tra chi diventa mamma in segreta (vedi alla voce Keira Knightley) e chi invece annuncia la gravidanza via social network, tipo Elisabetta Canalis. Ma non solo. Questo ultimo mese di primavera è stato il periodo delle sfuriate via social e dei battibecchi 2.0: la prezzemolina Selvaggia Lucarelli non è stata avara in fatto di commenti gossippari attaccando l’onnipresente (tra alti e bassi) Belen  Rodriguez e dicendo la sua sulla satira del piccolo schermo, finita in querela con Roberta Bruzzone. E poi Beyoncè star di Instagram e cantante (donna) più potente del mondo secondo Forbes, la reunion (compleannesca) delle Spice Girl  (con l’infiltrata Eva Longoria), la fuga dall’Australia di Johnny Deep e la soap opera matrimoniale di Sara Tommasi e Andrea Dipré

Ecco il mese delle star tra alti, bassi e qualche commento su chi sale e chi scende (qualche volta crollando!). A voi l’ultima parola!

Copyright foto: Kika Press

Charlène di Monaco: su!

Charlène di Monaco: su!


Elegantissima e sempre più innamorata Charlène ha conquistato i sudditi durante il battesimo (principesco) di Jacques e Gabriella.


Battesimoin grande stile nel Principato di Monaco per la (seconda) presentazione ufficialedei gemellini di Charlène e del Principe Alberto. La mamma orgogliosa è apparsaraggiante tra sorrisi da chioccia e classe regale. Principeschi anche Jacques eGabriella: a dispetto della giovanissima età l’erede al trono e la contessinadi Carladès sono stati campioni di fair play per la commozione dei loro (semprepiù innamorati) sudditi.

Copyrightfoto: Kika Press

SaraTommasi e Andrea Diprè: giù!


Sara Tommasi e Andrea Diprè dovrebbero sposarsi a Montecarlo il prossimo 10 giugno con rito dipreista.


Si sposano? Non si sposano? Si amano? Lui l’ha usata oppure le ha ridato lacelebrità? La saga social di Sara Tommasi e Andre Diprè continua sul web traannunci matrimoniali e pubbliche smentite. Le ultime notizie li danno comeprossimi al sì con celebrazione dipreista (a base di sesso, droga e cash) inquel di Montecarlo il prossimo 10 di giugno. Ma finché non si scambieranno ivoti tutto lascia intendere che le sorprese continueranno. Via Facebookovviamente.

Copyrightfoto: Kika Press

TaylorSwift: su!


Mese d'oro per Taylor Swift che trionfa all'edizione 2015 dei Billboard Music Arwards e ne approfitta per annunciare la relazione con Calvin Harris.


Annunciaufficialmente la sua relazione con il DJ e produttore musicale scozzese CalvinHarris, poi fa incetta di premi al Billboard Music Awards 2015 dove siaggiudica ben sette premi e conquista anche la corona dell’eleganza sul redcarpet. Un mese davvero d’oro per la cantante Taylor Swift che sembra ormaisulla strada di un successo inarrestabile. E i fan la adorano: per chi vuoleessere come lei in tutto e per tutto ecco anche l’app TayText  che permettedi inviare messaggini ed sms citando iltesto della canzone di Taylor più adatto per ogni occasione. 

Copyrightfoto: Kika Press

BelénRodriguez: giù!


Belén Rodriguez ha passato il mese di maggio sotto lo sguardo ininterrotto dei pettegoli (e dei media).


Sembraproprio che l’impero di Belen Rodriguez si stia sgretolando poco a poco. Il suomese è iniziato con l’invito galeotto a Fabio Borriello (presunto compagno diEmma Marrone) che ha ospitato a casa sua per una festa di compleanno. Immediatii rumours sulla conseguente rottura del fratello di Marco con la cantantesalentina e, poco dopo, ecco Selvaggia Lucarelli pronta a invitare, viaFacebook, la showgirl a “lasciare in pace quella povera Crista di Emma”. Ma nonfinisce qui. Secondo Dagospia la bella Belén sarebbe in rotta con la sorella (ecollega in Me-fui) Cecilia e pure con il marito Stefano De Martino che,assicura il sito dei pettegolezzi al vetriolo, si sarebbe già consolato tra lebraccia di un’altra.

Copyrightfoto: Kika Press

ElisabettaCanalis: su!


Elisabetta Canalis ha annunciato via Twitter la sua gravidanza ringraziando i fan per il supporto e l'affetto (virtuale).


Unpalloncino sotto il vestito e la complicità dell’amica di sempre MaddalenaCorvaglia in un video condiviso su Twitter. Ecco come Elisabetta Canalis haannunciato la sua gravidanza ai fan della rete confermando le voci sul suopancino (appena accennato) che giravano da qualche tempo online. "Sonocontenta di poter condividere questo annuncio per me così importante con voi – hacinguettato rivolgendosi agli ammiratori via social network - perché l'annoscorso mi siete stati vicini con tanto affetto. Grazie, grazie, grazie!".

Copyrightfoto: Kika Press

JohnnyDeep: giù!


Johnny Depp rischia fino a 10 anni di carcere per aver introdotto illegalmente i suoi due yorkshire terrier (Pistol e Boo) in Australia.


Peril secondo mese consecutivo precipitano verso il basso le quotazioni del pirataJohnny Deep. Volato in Australia, in compagnia della moglie Amber Heard (con laquale pare che i litigi siano all’ordine del giorno), l’attore ha introdotto distraforo i suoi due Yorkshire terrier Pistol e Boo senza sottoporli alla quarantenaobbligatoria. Risultato: il governo australiano ha minacciato di abbattere icagnolini e Johnny è rientrato in fretta e furia a New York ma adesso, se fossedichiarato colpevole rischierebbe fino a 10 anni di carcere o una multa massimadi 265.000 dollari australiani.

Copyrightfoto: Kika Press

Beyoncé:su!


Beyoncé è sovrana di Instagram e tra le donne più potenti del mondo secondo "Forbes". Sul red carpet del Met Gala 2015 regna anche in fatto di look.


Regina di Instagram e donna più potente nel mondo dello star system secondo laclassifica annuale di Forbes. Beyoncé Knowles è la diva più diva dei socialnetwork e, tra selfie piccanti e problemi di coppia (virali) conta online31.119.687 follower. Ma non solo. La moglie di Jay-Z è 21esima tra le donne piùpotenti al mondo e si impone, con una distanza invidiabile, sulle colleghepresenti in classifica. E poi? E poi sfoggia look invidiabili e, sul red carpetdel Met Gala, non lesina in trasparenze seducenti confermandosi la sovrana (anche) delnude look.

Copyrightfoto: Kika Press

CristianoRonaldo: giù!


Dopo le dichiarazioni di Irina Shayk sulla fine della loro relazione, Cristiano Ronaldo (in poco più di una settimana) è stato paparazzato con Alessia Tedeschi e Cara Delevingne.


MaCR7 che cosa combina? Non erano passate nemmeno 24 ore dalle dichiarazionidell’ex Irina Shayk (che, in barba a chi continuava a dire che la loro era statauna separazione consensuale, ha urlato ai quattro venti che lui la tradiva con“decine e decine di donne”) e Cristiano Ronaldo già si trovava una nuovaaccompagnatrice. Anzi, due. Dopo aver invitato la giovanissima modella italianaAlessia Tedeschi al match, madrileno, Real Madrid-Juventus si è fatto subitopaparazzare in compagnia della top Cara Delevingne sul circuito F1 di Monaco.Come dire, il lupo perde il pelo…

Copyrightfoto: Kika Press

SpiceGirls: su!


Victoria, Geri Halliwell, Melanie Chisholm ed Emma Bunton hanno festeggiato in Marocco i 40 anni di David Beckham. Grande assente Mel B subito sostituita dalla Spice "d'adozione" Eva Longoria.


Dellareunion delle Spice Girls si parla da tanto, troppo tempo ma loro (per ora) pareche non ne vogliano sapere. Questo, però, non impedisce loro di ritrovarsi tragirls all’insegna dell’amicizia ed è esattamente questo che Victoria, Geri Halliwell,Melanie Chisholm ed Emma Bunton hanno fatto in occasione del party marocchinoper i 40 anni di David Beckham. Grande assente Mel B ma al suo posto è apparsa“l’infiltrata” Eva Longoria. Il web non ha nascosto l’entusiasmo sognando un ritorno più ufficiale (forse) nel 2016.

Copyrightfoto: Kika Press

VirginiaRaffaele: giù!


L'imitazione di Virginia Raffaele ad "Amici" non è piaciuta alla criminologa che ha annunciato che avrebbe querelato la comica dopo una serie di invettive via social.


VirginiaRaffaele imita Roberta Bruzzone ad Amici e si scatena il putiferio. “Non èper la parodia – attacca lacriminologa - perché i più importanti e noti personaggi sono stati oggettodi parodie, quindi in un certo senso, avrei potuto trovarlo anche lusinghiero,ma ciò che mi ha offeso profondamente è stato il taglio che questa volta laRaffaele ha dato al mio personaggio”.  La Raffaelecontinua imperterrita con le sue imitazioni e, nel battibecco del web, non manca(ovviamente) il commento di Selvaggia Lucarelli. “La Raffaele – ha twittato – èben più simpatica e gnocca di lei”. La risposta della Bruzzone non si fa attendere: “La Lucarelli si èscomodata con le sue perle di saggezza? Avrà finito lo smalto”.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Top e flop: il meglio e il peggio delle star a maggio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.