Le provocazioni di Beyoncé: duetto hard con Nicki Minaj e bagni di champagne

Beyoncé duetta, provocante, con Nicki Minaj nel video hard del nuovo "Feeling Myself" la rete esulta ma i fan non l'hanno ancora perdonata per il bagno (social) nello champagne da 60mila dollari. 

Beyoncé ha pubblicato su Instagram uno scatto che la immortala mentre versa in una vasca idromassaggio tre bottiglie di champagne per un valore complessivo di 60mila dollari.


Duetto ad alto tasso erotico tra Beyoncé e Nicki Minaj che si esibiscono in provocanti carezze hot nel nuovo video del brano Feeling Myself lanciato su Tidal e accolto dai fan con vere e proprie dichiarazioni d’amore. Come dar loro torto? Le curve sono di quelle che fanno girare la testa, e le cantanti non sono certo timide nel mostrarsi, e le piccanti movenze fanno il resto stuzzicando, senza sosta, le fantasia proibite dei maschietti all’ascolto. 

Ma nel videoclip del quinto brano estratto dall'album della Minaj The PinkPrint non manca nemmeno un che di lolitesco. Il video, infatti, è stato girato durante il Coachella Music Festival e immortala le reginette pop intente a godersi il loro spring break in pieno stile hippie adolescenziale tra twerking, piscine gonfiabili e una buona dose junk food

Una provocazione? Sì, sicuramente sì anche perché, almeno ultimamente, sembra essere proprio questo il passatempo preferito della moglie di Jay-Z. La cantante più pagata del mondo, infatti, è stata duramente criticata dai social dopo aver postato su Instagram uno scatto nel quale appariva intenta a versare ben tre bottiglie di champagne in una vasca idromassaggio. Valore complessivo del bagnetto serale? Circa 60mila dollari. E la rete, giustamente, è insorta. "Quando ho visto la foto di Beyoncé, è come se avessi preso uno schiaffo in faccia, sono scioccato”  ha commentato uno, e ancora “Poteva dare quei soldi per i bambini che muoiono di fame” quindi la constatazione conclusiva “Lei deve avere altre priorità ... ".  

Priorità che, però, sono anche benefiche come ha raccontato la scrittrice e regista americana Dream Hampton in una serie di tweet cancellati nel giro di pochi minuti ma prontamente fotografati dalla rivista musicale Complex. "Non mi importa che Jay si arrabbi e che voglia tenerlo nascosto - ha cinguettato - quando abbiamo avuto bisogno di denaro per pagare le cauzioni dei manifestanti a Baltimora, ho chiesto a Jay-Z, come già avevo fatto per Ferguson, e lui mi ha mandato decine di migliaia di dollari nel giro di pochi minuti”. Una dimostrazione concreta di generosità che il produttore (e signora) avrebbero voluto tenere nascosta. 

Questi due episodi hanno qualche punto in comune? Se sì la morale si racchiude in una frase dello scrittore inglese Idries Shah: La vera generosità è quando un uomo fa qualcosa generoso e nessuno lo sa. E Beyoncé non è esclusa.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Le provocazioni di Beyoncé: duetto hard con Nicki Minaj e bagni di champagne » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.