È ufficiale: Emma Marrone e Fabio Borriello sono una coppia

Dopo il lancio del singolo Occhi Profondi, Emma Marrone ufficializza la sua storia con Fabio Borriello, lasciando deluse alcune fan che la vedevano ormai di bianco vestita al fianco del rapper Mattia Briga.

Emma Marrone esce allo scoperto con Fabio Borriello: eccoli in vacanza a Capri.


È ufficiale! Emma Marrone e il calciatore Fabio Borriello - fratello del più conosciuto Marco (al secolo, l'ex di Belén Rodriguez) – stanno insieme! A dare la notizia (anche se indirettamente) proprio la cantante salentina, che in alcune foto esclusive pubblicate dal sito SportMediaset si mostra felice e sorridente abbracciata al suo bel Fabio prima sulla moto, in giro per Napoli, e poi sul lungomare di Capri, dove non sono mancati coccole e selfie.

Ma perché proprio ora la conferma e non ai tempi dello “scandalo” dell'invito alla festa della prezzemolina Belén Rodriguez? Forse perché Emma stufa delle insinuazioni fatte in giro per il web e delle insistenze delle sue fan ha deciso finalmente di uscire allo scoperto. Cosa c'entrano le sue fan, vi chiederete. Ebbene, la cantante salentina stanca di sentirsi affibbiare una presunta lovestory con il rapper di Amici, Mattia Briga, sbotta contro le “bremmine” (termine fortunatamente ancora disconosciuto dall'Accademia della Crusca, ma che – ahinoi! - è nato per “sostenere” la relazione tra Briga ed Emma) in un messaggio che non lascia dubbi: “State rovinate… Mettetevi all'ombra… Anzi chiudetevi in casa, vergogna!”.

Ma andiamo con ordine: Emma pubblica un selfie su Instagram in cui si notano due collanine, una con un cuore, l'altra con un fulmine. Ora, essendo il fulmine il simbolo dell'album del rapper, le bremmine si sono scatenate in commenti che vedevano già i due cantanti prossimi alle nozze. Morale della favola? Questo matrimonio non s'ha da fare! "Effettivamente questo simbolo non lo avevo mai preso in considerazione, ma proprio mai!", conclude Emma che lancia l'hashtag #fulminate diretto proprio alle sue ammiratrici più sfegatate. 

Deluse alcune fan, estasiate le altre, non resta che essere contenti per la ritrovata felicità della bella salentina che, dopo un passato difficile in amore, può finalmente ripartire con il suo Fabio (in sella) alla volta di Ibiza, Formentera e magari infine sarà la volta del Salento, per presentare il nuovo fidanzato alla famiglia.

Copyright foto: Twitter @Gabriele Parpiglia
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « È ufficiale: Emma Marrone e Fabio Borriello sono una coppia » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.