0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Emma Marrone parla di Elisa: "Siamo amiche ma lei non si stima (e nemmeno io)"

La cantante salentina in un'intervista su "Vero" svela i dettagli della sua amicizia con Elisa nata dopo l'esperienza comune ad "Amici 14". Emma Marrone: "Il segreto del nostro rapporto è la spontaneità". 


Dopo la partecipazione come coach alla 14esima edizione di "Amici" tra Emma Marrone ed Elisa è nata una bella amicizia che la cantante salentina ha raccontato al settimanale "Vero".


Colleghe? Rivali? Molto di più: Emma Marrone ed Elisa sono amiche. A confidarlo è stata la cantante salentina che, in un’intervista a cuore aperto sulla rivista Vero, non è stata avara di complimenti verso “l’avversaria” di Amici 14. Dopo l’esperienza da coach delle due squadre nel talent di Maria De Filippi, infatti, le due ugole d'oro sono diventate letteralmente inseparabili. 

“Il regalo più bello che mi ha fatto – ha spiegato Emma sul settimanale - è stato conoscere i suoi figli. Sono due bimbi meravigliosi e sono orgogliosa del fatto che mi abbia fatto entrare nella sua vita, nella loro vita". Una vita che, ora, procede fianco a fianco ben lontana dagli studi televisivi in un rapporto che alla fidanzata di Fabio Borriello sta insegnando molte cose. Per esempio? Prima di tutto, racconta la diretta interessata, "a essere più zen e far sì che l'ansia non prenda il sopravvento".

Un’ansia con la quale - si sa bene -  l’artista che ha appena lanciato il singolo Occhi profondi convive spesso, un po’ a causa del gossip (ininterrotto almeno da quando Belén Rodriguez e Stefano De Martino, ex proprio di Emma, fanno coppia fissa) e un po’ a causa di una costante (ingiustificata!) mancanza di autostima. "Ho scoperto che esiste una persona che si stima addirittura meno di quanto io stimi me stessa e sinceramente non credevo fosse possibile – ha infatti raccontato ancora - io le dicevo: Come puoi non stimarti se il mondo intero lo fa?”. 

Chissà che, pian pianino, le due non possano davvero aiutarsi a vicenda superando le reciproche debolezze con l’arma (vincente) della naturalezza. “Il segreto del nostro rapporto – conclude infatti Emma Marrone - credo sia la spontaneità perché non abbiamo calcato la mano ed è nata una profonda amicizia, fondata sulla stima e sull'affetto". 

Oggi cosa sono? Amiche dopo Amici (e il rapporto è forte, malgrado il debole gioco di parole). 

Copyright foto: Emma Marrone Official Facebook

Il documento intitolato « Emma Marrone parla di Elisa: "Siamo amiche ma lei non si stima (e nemmeno io)" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.