Emma Marrone lancia a sorpresa il nuovo singolo Occhi profondi

Emma Marrone sorprende tutti: tra una chiacchiera e l'altra la cantante salentina lancia a sorpresa il nuovo singolo Occhi profondi, in radio dal 19 giugno. Un lancio che anticipa il suo quinto album inedito, previsto entro l'anno e che fa contenti milioni di fan impazienti.

Emma Marrone lancia a sorpresa il nuovo singolo Occhi profondi, che anticipa il suo quinto album inedito.


Chissà a chi pensava Emma Marrone quando ha deciso di intitolare il primo singolo del nuovo album Occhi profondi. Curiosità che sarà soddisfatta dal 19 giugno, quando tutte le radio trasmetteranno il nuovo brano della cantante salentina, che a sorpresa ne anticipa il lancio, per la felicità dei suoi impazienti fan. 

Impazienza condivisa anche dalla cantante, che sui social network spiega:"non riuscivo più ad aspettare, avevo voglia di condividere con tutti voi questo pezzo di vita, un assaggio del nuovo disco al quale lavoro già da un po' di tempo e nel quale sto investendo tanto coraggio e tanto tanto amore. Spero si accendano scintille nei vostri occhi profondi". Un tempismo perfetto, visto che sarà solo un caso, ma l'annuncio del nuovo singolo combacia proprio con l'inaugurazione del nuovo ristorante della sua eterna rivale Belen Rodriguez.

A pensarci bene, però, qualche segnale di preavviso, la Marrone l'aveva dato, pubblicando frasi misteriose accompagnate da hashtag come #bigsurprise e #comingsoon, a lasciar intendere l'arrivo di un grande annuncio. Notizia, comunque inaspettata, visto che il nuovo singolo anticipa di un bel po', l'uscita del suo quinto e nuovo album inedito, prevista entro la fine dell'anno. A guardare i risultati pare proprio che la bionda cantante dallo stile rockeggiante ci abbia visto lungo, considerando che dall'annuncio del nuovo singolo, l'hashtag #occhiprofondi è salito al primo posto fra i trend di Twitter. Numeri che già fanno del brano un successo annunciato.


Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emma Marrone lancia a sorpresa il nuovo singolo Occhi profondi » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.