Tra topless e bikini ecco il meglio (e il peggio) delle star a luglio
Tra Patty Pravo in topless, Emily Ratajkowski e la moda del belly slot (che piace tanto ad Anna Tatangelo), e il lato B di famiglia con Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti ecco top e flop dalle vacanze delle star.
Il luglio delle star è stato scatenato. Tra bikini, topless e qualche bagno "vestite" star e starlette si sono sottratte mal volentieri alle attenzioni dei paparazzi e dei bagnanti mostrando fisici scolpiti e look davvero inusuali. La mania dell'abbronzatura integrale, per esempio, ha contagiato la 67enne Patty Pravo che non ha esitato a postare su Facebook i suoi scatti in micro slip da bagno subito imitata da Barbara D'Urso che il suo topless l'ha osato (solo per un attimo) davanti ai fotografi appostati optando poi per un bagno in mare quasi completamente coperta. E poi Anna Tatangelo con le sue foto social rigorosamente in bikini, la "sfida" di famiglia tra lati B (concorrenti Michelle Hunziker e la primogenita Aurora Ramazzotti), il pancione sotto il sole di Silvia Toffanin e molto altro ancora. Ecco i top e i flop dei VIP sotto l'ombrellone.
Copyright foto: Patty Pravo Official Facebook Page
Emily Ratajkowski: flop
Modella, attrice, attivista e pure estimatrice delle italiche bellezze. Ecco chi è Emily Ratajkowski, l'angelo di Victoria's Secret che ha scelto Positano per le sue vacanze estive facendo girare molte teste. Più che nel mondo reale, però, Emily ha sedotto nel web postando foto social ad alto tasso di seduzione e lanciando la moda del "belly slot", la linea che divide il busto e che si ottiene con sessioni massacranti di addominali. Immediato il dibattito: questa forma fisica così minuta e scolpita sarà un buon esempio da seguire per le giovani fan?
Copyright foto: Emily Ratajkowski Official Instagram
Silvia Toffanin: top
Ventre (molto) voluminoso e bikini (molto) striminzito. Ecco l'estate di Silvia Toffanin che si prepara a dare alla luce nel mese di settembre il suo secondogenito. La pancina molto rotonda, sfoggiata con classe sulla spiaggia ligure, fa nascere però qualche dubbio: la cicogna porterà un solo fagotto (che probabilmente conterrà una bambina) o addirittura due? La risposta arriverà tra qualche settimana.
Copyright foto: Kika Press
Heidi Klum: flop
Il troppo stroppia (anche quando si parla di passione). Dovrebbe impararlo anche la sempre bellissima Heidi Klum che non sembra proprio capace di contenere i bollenti spiriti quando è in compagnia del giovanissimo fidanzato Vito Schnabel. Dopo aver regalato siparietti hot in quel di St. Barth nelle scorse settimane, infatti, la top model è volata in Sardegna per bissare le sue effusioni a luci rosse sotto il sole. Forse un po' di moderazione non sarebbe male...
Copyright foto: Kika Press
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker: top
Il lato B? Un fatto di famiglia almeno secondo la collaudata coppia madre-figlia Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker. La bambina più paparazzata del nostrano show biz, infatti, è cresciuta e non teme di mostrare le sue forme perfette in compagnia della "sua" conduttrice svizzera che alterna le coccole alla sua rampolla (ormai 18enne) alle attenzioni per le due nuove arrivate di casa Trussardi. Il risultato? Una famiglia (allargata) davvero invidiabile. In barba ai gossip di crisi matrimoniale.
Copyright foto: Kika Press
Anna Tatangelo: flop
Un conto è essere presente sui social, un altro conto è non smettere nemmeno per un istante di postare online i propri scatti personali. Ultimamente Anna Tatangelo sembra piuttosto incline a questa seconda opzione e, dopo aver chiesto (con veemenza innegabile) di smettere di considerarla vecchia ha deciso di iniziare a pubblicare (quasi compulsivamente) immagini in bikini. La forma fisica è perfetta ma la compagna di Gigi D'Alessio mette in mostra il suo "belly slot" facendo discutere il web.
Copyright foto: Anna Tatangelo Official Instagram Profile
Elisabetta Gregoraci: top
Una mamma affettuosa (per il piccolo Nathan Falco), una moglie amorevole (per il marito Flavio Briatore che sta vivendo un'estate non proprio semplice) e in più una sirena dal fisico scolpito. Signore e signori ecco qui Elisabetta Gregoraci che, tra un gioco tra le onde con il rampollo e una sessione di abbronzatura in micro bikini, non passa mai inosservata. E fa girare molte teste con grazia e simpatia.
Copyright foto: Kika Press
Eva Longoria: flop
Seduce l'Italia con una tappa di relax sul mare azzurro di Positano, ammette di essere sempre più innamorata del compagno Pepe Baston (con il quale fa coppia fissa da almeno un anno) e poi - senza pensarci troppo - regala una doccia ghiacciata alle seguaci di Desperate Housewives dicendo una volta per tutte che lei, alla reunion in Wisteria Lane, non ci pensa proprio. Punto e basta? Magari. Eva Longoria non si limita a questo e paragona il set delle casalinghe disperate a quello di Sex & The City dicendo che Carrie e le altre rispetto a loro lavoravano molto (molto, molto) meno. Ma insomma!
Copyright foto: Kika Press
Barbara D'Urso: flop
“Tempo di topless per Barbarella D’Urso – scrive Dagospia -. La “regina” del Biscione, in vacanza per qualche giorno a Formentera, nel cambiarsi d’abito ha involontariamente mostrato le arzillissime zinne. Tutto è stato immortalato (ovviamente) dai paparazzi”. Scatti che, secondo il sito di gossip, avrebbero dovuto finire prontamente su un noto settimanale ma che, per adesso, non si sono ancora visti. Barbara D'Urso (alias Padre Pio) avrà detto la sua?
Copyright foto: Kika Press
Alessia Marcuzzi: top
Sempre bella, solare e molto social. Non teme confronti l'effervescente Alessia Marcuzzi che, anche in questa calda estate 2015, mantiene intatto il suo ruolo di reginetta del web (e della moda mare). D'altra parte come fare a non fidarsi della "Pinella" e dei suoi attenti consigli di bellezza? Lei lo sa e, tra un selfie e l'altro, non si dimentica di raccomandare agli ammiratori dettagli di stile coccolandoli poi e regalando a tutti i suoi scatti privati. Anche i più intimi.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Tra topless e bikini ecco il meglio (e il peggio) delle star a luglio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.