Emma Marrone e Fabio Borriello: lite passeggera o fine della storia?

News dal fronte Emma Marrone-Fabio Borriello. Dopo l'ufficializzazione, i neo fidanzati vengono sorpresi dalle foto di Novella 2000 impegnati in una lite. Fine dell'amore?

Vento di crisi tra Emma Marrone e Fabio Borriello che vengono paparazzati da Novella 2000 durante una lite.


C'era una volta… e adesso non c'è più! No, non stiamo parlando di una nuova favola della Disney, semplicemente dell'affinità di coppia tra Emma Marrone e Fabio Borriello, che si perdono adesso tra urla e liti. Li avevamo lasciati, pochi giorni fa, nelle incantevoli spiagge di Capri a scambiarsi baci e coccole dopo il tour in vespa di Napoli e li rivediamo adesso intenti ad urlare con i nervi a fior di pelle.

La cantante salentina, infatti, è stata pizzicata dagli scatti di Novella 2000 intenta a voltare le spalle al nuovo fidanzato dopo una lite accesa. Lite che arriva dopo la conferma ufficiale data da Emma stessa. Che sia (ancora una volta) colpa di Belén Rodriguez? La showgirl argentina, infatti, aveva invitato nel mese di maggio il fratellino del suo ex Marco (Borriello) ad un party esclusivo, cosa che aveva scatenato l'ira funesta della cantante.

Sui social tutto tace. Sembra, però, che i due abbiano poi passato la serata insieme. Quindi tutta acqua passata. Resta solo il dubbio di una foto postata da Emma Marrone su Instagram con un verso altamente poetico: “Domani passo a prenderti io. A schiaffi”. A chi sarà dedicato?

Quel che è certo è che nel momento in cui son partite le scommesse dei bookmaker sulle coppie vip che scoppieranno quest'estate, la litigata tra i due neo-fidanzatini fa abbassare davvero tanto le quote. Ma in fondo si sa… l'amore non è bello se non è litigarello!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emma Marrone e Fabio Borriello: lite passeggera o fine della storia? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.