Le discussioni

Peli sul seno: cosa significa?

Buongiorno volevo sapere secondo voi é normale avere dei peli intorno ai capezzoli? E se si come posso fare per liberarmene? Grazie

Ultima risposta il 7 nov 2017 per
sorriso

Trigenimo infiammato: cosa fare?

Sera a tutte, quali i sintomi della nevralgia del trigenimo? Da tempo ho dolore al sopracciglio e all'occhio destro, pensavo fosse sinusite ma non sap...

Ultima risposta il 5 nov 2017 per
Tea

Mani e piedi freddi: cosa significa?

Buongiorno vorrei sapere se devo preoccuparmi di avere sempre mani e piedi freddi? Se si da cosa può dipendere? Grazie

Ultima risposta il 5 nov 2017 per
Betty

Graffio di gatto: cosa fare?

Sera a tutte il mio gatto è impazzito e mi ha tirato un graffio terribile mentre cercavo di recuperargli di zampa una maglia appena comprata (pensava ...

Ultima risposta il 4 nov 2017 per
Elisa

Come curare la diarrea?

Ciao a tutte sto malissimo, non so cosa ho mangiato e ho la diarrea! Cosa mangiare con la diarrea? Esistono rimedi naturali efficaci? Aiuto!!!

Ultima risposta il 3 nov 2017 per
Liana

Gengive gonfie: cosa fare?

Sera, vorrei sapere qual'è il migliore collutorio per le gengive gonfie? Ho questo disturbo da qualche mese e non so proprio come rimediarvi. Grazie

Ultima risposta il 3 nov 2017 per
Laura34

Carbossiterapia risultati dopo quanto tempo?

 Risolto

Ciao a tutte qualcuna di voi ha provato la carbossiterapia sul viso? e risultati dopo quanto tempo iniziano a farsi vedere? Vale davvero la pena prova...

Ultima risposta il 25 ott 2017 per
ClaudiaScarciolla

Tonno in scatola, calorie?

Sera a tutte, per cena ho mangiato una scatoletta di tonno con dell’insalata di pomodori e qualche foglia di lattuga. Secondo voi quante calorie ho a...

Ultima risposta il 25 ott 2017 per
Veronica

Salmonella: come si prende? è contagiosa? cura?

Buonasera a tutte cosa vuol dire contrarre la salmonella e come si cura in caso di contagio? Io l'unica cosa che so e che è un virus, ma oltre questo ...

Ultima risposta il 23 ott 2017 per
minetta

Sangue nello sperma: cosa significa?

Ciao dopo un rapporto il mio ragazzo ha notatondel sangue nello sperma del preservativo, ci dobbiamo preoccupare? Cosa significa la presenza di sangue...

Ultima risposta il 19 ott 2017 per
Wendy

Alimenti che contengono nichel?

Buonasera a tutti, in presenza di un’allergia al nichel cosa è bene evitare e cosa invece si può mangiare senza problemi? Ma poi cosa c’entra il niche...

Ultima risposta il 18 ott 2017 per
Savia

Lamilact fa ingrassare?

Ciao per dei disturbi epilettici mi hanno prescritto il lamilact, e da quando lo prendo sono ingrassata, ma è vero che questo farmaco fa ingrassare o ...

Ultima risposta il 17 ott 2017 per
Giuliana

Come posso far passare i dolori mestruali?

Ciao come posso alleviare i dolori da ciclo senza assumere troppi farmaci? Grazie

Ultima risposta il 16 ott 2017 per
Arabella

Come far passare il singhiozzo?

Buonasera mi capita spesso di avere il singhiozzo per ore e per più giorni alla settimana, cosa posso fare per farmelo passare? Dite che dipende da co...

Ultima risposta il 16 ott 2017 per
mena

Si puo´morire dal fatto di avere acqua nei polmoni?

 Risolto

Si puo´morire dal fatto di avere acqua nei polmoni?

Ultima risposta il 9 ott 2017 per
carlobozzi

Pressione bassa (ipotensione): cosa mangiare?

Buonasera, mi è stato detto dal medico di avere una pressione un pò bassa rispetto alla media ma non tanto da dovermi sottoporre a cure specifiche. Mi...

Ultima risposta il 25 set 2017 per
lina70

Sudorazione improvvisa, come rimediare?

 Risolto

Ciao a tutte è da un certo periodo che mi ritrovo a sudare tanto, ma davvero tanto e all’improvviso. Magari sono in ufficio o semplicemente in giro co...

Ultima risposta il 25 set 2017 per
ClaudiaScarciolla

Prezzi tranquillanti

Quanto costano i tranquillanti?

Ultima risposta il 25 set 2017 per
antonella

Le uova contengono lattosio?

 Risolto

Ciao a tutte purtroppo sono intollerante al lattosio, ma posso mangiare le uova? grazie

Ultima risposta il 25 set 2017 per
ClaudiaScarciolla

Trattamento con amin 21 k

Purtroppo sono in sovrappeso di molti chili e il mio medico mi ha proposto il trattamento con Amin 21 k. Qualcuno di voi ha fatto questo trattamento? ...

Ultima risposta il 15 set 2017 per
simple23

Come fermare emorragia dentale?

Ciao ho tolto il dente del giudizio ormai tre giorni fa ma nonostante i farmaci le gengive continuano a sanguinare, cosa posso fare per bloccare quest...

Ultima risposta il 14 set 2017 per
Mikie

Dolore al piede: cosa può essere?

 Risolto

Buongiorno a tutte è da circa un annetto che soffro di dolore al piede e nonostante i dovuti controlli non mi hanno diagnosticato nulla. Il tutto è in...

Ultima risposta il 11 set 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come si manifesta il morbillo?

 Risolto

Ciao a tutte, forse sono stata contagiata dal morbilo, ma come si manifesta?Quali i sintomi allarmanti? grazie mille e speriamo bene!

Ultima risposta il 7 set 2017 per
ClaudiaScarciolla

Bilirubina totale alta: come abbassarla?

Salve a tutte ho appena ritirato il referto delle analisi del sangue e mi risulta che la bilirubina totale è più alta, di parecchio, rispetto ai valo...

Ultima risposta il 7 set 2017 per
previdence

Ovaio policistico e micropolicistico sono la stessa cosa?

Ciao a tutte, mi è stato diagnosticato un ovaio micropolicistico, ma è la stessa cosa di avere un ovaio policistico? Mi sa che non ci ho capito nulla!

Ultima risposta il 6 set 2017 per
teresaG.

Requisiti cure termali inps 2017

Salve a tutti vorrei sapere, per accedere alle cure termali passate dall’INPS, cosa devo fare? E quanto è la percentuale che viene mutuata? In base a ...

Ultima risposta il 3 set 2017 per
Dorina

Quando prendere la tachipirina?

Salve volevo sapere se la tachipirina è bene assumerla a stomaco vuoto o dopo aver mangiato e quali le dosi raccomandate per bambini. Grazie

Ultima risposta il 30 ago 2017 per
nicoletta

In quanto tempo si sviluppa un tumore allo stomaco?

 Risolto

Salve, avete un'idea degli stadi di sviluppo di un cancro allo stomaco? Putroppo in famiglia è stato diagnosticato ad un parente e non sappiamo davver...

Ultima risposta il 30 ago 2017 per
ClaudiaScarciolla

Ho respirato della candeggina cosa fare?

Ciao a tutte accidentalmente ho respirato troppo da vicino il flacone della candeggina che stavo usando per pulire ed alcune gocce schizzate mi sono p...

Ultima risposta il 25 ago 2017 per
mammagiulia

Sigaretta elettronica: come funziona?

Ciao a tutte vorrei smettere di fumare utilizzando una sigaretta elettronica, ma ho dei dubbi e prima di acquistarne una mi chiedevo quali sono le mig...

Ultima risposta il 24 ago 2017 per
mauro

Come curare la cistite?

 Risolto

Ciao a tutte sono certa di essermi ribeccata la cistite, che pizza! Avete idea di cosa fare subito? Non vorrei già iniziare con gli antibiotici -.- th...

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come togliere un tappo di cerume?

 Risolto

salve a tutte è da qualche giorno, complice anche la primavera, che ho dei tappi di cerume dell'orecchio molto fastidiosi. E' soprattutto l'orecchio d...

Ultima risposta il 23 ago 2017 per
ClaudiaScarciolla

Colon irritabile: cosa mangiare?

Ciao a tutte sapete per caso come sfiammare il colon e che dieta seguire se si ha l’intestino irritato? grazie mille, spero non sia nulla di grave!

Ultima risposta il 21 ago 2017 per
Ambra

Cosa sono le cellule staminali?

Salve a tutte tutto questo parlare di cellule staminali mi ha fatto incuriosire…cosa sono e a cosa servono le cellule staminali? Grazie

Ultima risposta il 21 ago 2017 per
GiadaRinotti

Gastroscopia: come si fa?

 Risolto

Salve a tutte, da tempo soffro di dolore all'addome sinistro e il medico, in ultima istanza mi ha proposto di fare una gastroscopia per meglio diagnos...

Ultima risposta il 18 ago 2017 per
ClaudiaScarciolla

Malattia di lyme: come difendersi?

 Risolto

Salve a tutte come proteggersi dalla puntura di zecca chiamata in causa nella diagnosi della malattia di Lyme? Grazie

Ultima risposta il 17 ago 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come diventare donatore di sangue?

Ciao a tutte vorrei essere utile a qualcuno e donare il sangue, come gesto di solidarietà a chi ne ha bisogno. Vorrei sapere ogni quanto si può donare...

Ultima risposta il 17 ago 2017 per
AnnalisaRinaldi

Tendinite: come curarla?

 Risolto

Salve a tutte, è da un periodo piuttosto lungo che soffro di tendinite alla mano. Questa condizione mi impedisce di svolgere al pieno il mio lavoro e ...

Ultima risposta il 16 ago 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come riconoscere la diastasi addominale?

Salve a tutte volevo sapere quali sono i sintomi tipici di una diastasi addominale. grazie!

Ultima risposta il 8 ago 2017 per
mariavighi

Che cos'è un'aneurisma cerebrale?

Salve a tutte, volevo sapere di cosa tratta un'aneurisma celebrale. Grazie.

Ultima risposta il 7 ago 2017 per
gina

Cosa provoca dolore alla mandibola?

Salve a tutte, da tempo che ho dolore al livello mandibolare, secondo voi da cosa può essere causato e cosa fare contro il dolore alla mandibola?

Ultima risposta il 4 ago 2017 per
laurit

Dolore al dente quando mastico

Salve a tutte è da giorni che provo tanto dolore quando mastico, cosa potrebbe essere secondo voi?

Ultima risposta il 4 ago 2017 per
LuciaPat

Lo zucchero integrale di canna fa male?

 Risolto

Ciao a tutte mi chiedevo quanto possa fare male lo zucchero di canna rispetto a quello bianco? La cosa che mi spaventa di più è l'aggettivo "integrale...

Ultima risposta il 4 ago 2017 per
ClaudiaScarciolla

Cosa provoca la carenza di ferro?

 Risolto

Buonasera, vorrei sapere in termini medici cosa comporta una carenza di ferro e come porvi rimedio, grazie.

Ultima risposta il 1 ago 2017 per
ClaudiaScarciolla

Che cos'è la droga md?

Salve a tutte, ho da breve appreso della ragazza morta di MdMa, o ecstasy, non ho ben capito cos'era, e mi è sorto un dubbio, da cosa è composta quest...

Ultima risposta il 1 ago 2017 per
mammagiulia

Come si usa la coppetta mestruale?

 Risolto

Ciao a tutte, qualcuna di voi utilizza la coppetta mestruale? Non riesco a capire pregi e difetti di questo nuovo aggeggio per gli "happy days", idee?...

Ultima risposta il 28 lug 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come far venire il ciclo?

Ciao a tutte, vorrei sapere se secondo voi c'è un metodo per far venire il ciclo o se è solo fantascienza. Grazie

Ultima risposta il 28 lug 2017 per
aniaLo

Perché vengono i crampi alle gambe?

Salve a tutte capita anche a voi di avere crampi alle gambe, anche di notte? Non so proprio da cosa possa essere dovuto, devo iniziarmi a preoccupare?...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
Pina70

Mania dell'ordine

Salve a tutte, la mia coinquilina è una malata di pulito. ossessionata dallo sporco e fidanzata con l'aspirapolvere, prodotti igenici e varechina. La ...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
AnnalisaRinaldi

Zoloft fa ingrassare?

Ciao a tutte mi é stato prescritto lo zoloft in ambito di un trattamento depressivo/anti ansia. Volevo sapere se é vero che assumere questo farmaco fa...

Ultima risposta il 26 lug 2017 per
ClaudiaScarciolla
Risultati 101 - 150 su un totale di 269