Si puo´morire dal fatto di avere acqua nei polmoni? [Risolto]

Wicki - 1 ott 2017 alle 11:13 - Ultima risposta:  carlobozzi
- 9 ott 2017 alle 18:42
Si puo´morire dal fatto di avere acqua nei polmoni?
Altro... 

La tua risposta

4 risposte

ClaudiaScarciolla 426 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 23 marzo 2018 Ultimo intervento - 1 ott 2017 alle 15:26
+2
Utile
Ciao la condizione di avere acqua nei polmoni dovrebbe certamente allertare i medici che ti hanno in cura. leggi qua per saperne di piu:

http://magazinedelledonne.it/faq/2415-acqua-nei-polmoni-cause-e-sintomi
Commenta la risposta di ClaudiaScarciolla
+2
Utile
Ciao i polmoni sono fatti per avere aria non liquido, quindi se ci sono delle complicazioni e le cure non funzionano è possibile che la situazione si aggravi portando al decesso. Chiamerei un pneumologo per un controllo quanto prima e darei anche una controllata al cuore...meglio prevenire che curare no?
Commenta la risposta di MirkoBianchetti
Vittorio Di Sanza - 1 ott 2017 alle 16:12
+1
Utile
Ho lento tutto, má non cê resposta alla mia domanda cmq. Grazie
ciao vittorio, io ho avuto mio padre che prima di lasciarsi, a seguito di un' embolia polmonare, ha avuto più di un riversamento, il primo curandolo presto hanno risolto il secondo avendo già lesioni di altro tipo e schiacciando gli alveoli, ha fatto più danni che con complicazioni varie poi hanno portato al decesso. Quindi rispondendo alla tua domanda se non si cura quanto prima, sì si può morire, ma se si cura quanto prima, sì si può guarire!
Commenta la risposta di Vittorio Di Sanza