Le discussioni

Assorbente interno: quali i rischi?

Ciao a tutte, vorrei capire quali sono i rischi inerenti all'utilizzo dell'assorbente interno. Ho letto molte controindicazioni a riguardo e non vorre...

Ultima risposta il 24 lug 2017 per
MartaDonati

Palline di grasso sul viso: come eliminarle?

 Risolto

Salve da qualche giorno mi sono comparse delle palline di grasso sia sul viso che sul collo e vorrei capire prima cosa sono e poi cosa fare? grazie mi...

Ultima risposta il 21 lug 2017 per
ClaudiaScarciolla

Otoplastica: quali i rischi?

 Risolto

Ciao a tutti mi è stato proposto di ricorrere alla chirurgia plastica per migliorare queste fastidiosissime orecchie a sventola che ho da sempre ormai...

Ultima risposta il 21 lug 2017 per
ClaudiaScarciolla

Labioplastica esperienze?

Qualcuna di voi si è già sottoposta ad un intervento di labioplastica? Come si è trovata? Quali i rischi e quanto dura il periodo post operatorio? Io ...

Ultima risposta il 13 lug 2017 per
spring45

Ciclo scarso e dieta

Ciao vi è capitato anche a voi di avere ciclo scarso, quasi assente? Quanto può influenzare la dieta che sto facendo con questa situazione? Devo preoc...

Ultima risposta il 12 lug 2017 per
Werner

Come proteggersi dall'aria condizionata?

Buongiorno, il caldo incalza e in questo periodo dell'anno sono quasi perennemente influenzata: tosse, mal di testa, cefalea e nausea sono i sintomi p...

Ultima risposta il 12 lug 2017 per
VeroniK

Perché viene il singhiozzo?

 Risolto

ciao a tutte mi chiedevo perché mi viene il singhiozzo così spesso, da cosa dipende? Mi devo preoccupare? aiutooooo!

Ultima risposta il 7 lug 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come funziona la fivet?

Ciao a tutte, volevo sapere qualcosa in più su questa tecnica di procreazione assistita in vitro. Purtroppo io e il mio partner desideriamo tanto un b...

Ultima risposta il 6 lug 2017 per
violanteMartini

Lordosi lombare

 Risolto

Come si cura la lordosi lombare a 25 anni la schiena può ritornare di molto indietro? Di solito che tempi ci vogliono e cm si cura?

Ultima risposta il 5 lug 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come mettere assorbente interno? (vergine)

Ciao a tutte mi chiedevo se anche da vergine è possibile utilizzare gli assorbenti interni, soprattutto ora con il caldo andare al mare e non bagnarsi...

Ultima risposta il 30 giu 2017 per
remixband

Cosa significa quando esce sangue dal sedere?

Salve a tutti da qualche tempo ho osservato dei tracciati di sangue nelle feci, cosa vuol dire? Cosa ho e quali analisi richiedere? grazie

Ultima risposta il 28 giu 2017 per
fabriziaMonchi

Mappatura nei, come si fa?

 Risolto

Buongiorno a tutte, mi hanno parlato della prevenzione contro malattie della pelle attraverso la mappatura dei nei, ma come si fa? e a chi devo rivolg...

Ultima risposta il 26 giu 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come si dona il midollo osseo?

Ciao a tutte, mio marito e io stiamo attraversando davvero un brutto momento da quando a nostra figlia hanno diagnosticato una brutta anemia aplastica...

Ultima risposta il 22 giu 2017 per
Pina70

Come far crescere il seno?

 Risolto

Ciao è possibile far crescere il seno da una prima scarsa ad una terza? E se si come fare? Sto provando di tutto, ma nulla...grazie

Ultima risposta il 22 giu 2017 per
ClaudiaScarciolla

Otoliti: cosa sono?

Salve a tutte, dopo un periodo di forti giramenti di testa e vertigini, ho fatto degli esami e mi hanno detto che trattati di otoliti, ma cosa sono? E...

Ultima risposta il 21 giu 2017 per
mammagiulia

Cosa prendere per il mal di gola?

Salve a tutti, questo cambio climatico e l'uso del condizionatore in negozi, uffici e luoghi pubblici mi sta davvero rovinando la salute, con mal di g...

Ultima risposta il 14 giu 2017 per
LucianaMaglia

Come eliminare i capillari rotti sulle gambe?

Buongiorno a tutte, è da tempo che ho notato capillari rotti sulla parte inferiore delle gambe, volevo sapere se fosse possibile eliminarli una volta ...

Ultima risposta il 26 mag 2017 per
trifoglio66

Come funziona l'anello contraccettivo?

Ciao a tutte ho da poco deciso di assumere un anticoncezionale e mi chiedevo cosa ne pensaste dell'anello anticoncezionale, è' facile da inserire e ge...

Ultima risposta il 26 mag 2017 per
GiadaRinotti

Come superare la paura del dentista?

 Risolto

Ragazze buonasera, devo assolutamente superare questa fobia, ma come farsi passare la paura del dentista una volta per tutte? Non ditemi che sono la s...

Ultima risposta il 20 mag 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come scoprire le proprie intolleranze alimentari?

Ciao a tutte, sono nuova in questo forum, vi faccio i complimenti davvero tante belle notizie da scoprire ;) Volevo sapere come fare a capire se si so...

Ultima risposta il 8 mag 2017 per
Marty36

Ciclo in ritardo e perdite marroni! helpppp!!!

Ciao ragazze vi scrivo un po' preoccupata perché ho 8 giorni di ritardo mestruale e qualche perdita marrone, ma non di più dite che sono incinta? In r...

Ultima risposta il 5 mag 2017 per
Doriana

Il caffè decaffeinato fa alzare la pressione?

 Risolto

Ciao sono alla ricerca di un rimedio per abbassare la pressione, poiché bevo troppi caffè e non posso farne a meno, ho pensato che il caffè deca potre...

Ultima risposta il 28 apr 2017 per
ClaudiaScarciolla

Isterectomia post operatorio, consigli?

Ciao a tutte sarò sottoposta ad un intervento di isterectomia fra qualche mese e vorrei sapere come affrontare al meglio il periodo successivo l’opera...

Ultima risposta il 24 apr 2017 per
OrnellaPonzi

Dolore durante la penetrazione: perché?

 Risolto

Ciao è da qualche tempo che ho davvero tanto fastidio durante i rapporti, e precisamente durante la penetrazione sia con dita che con pene, cosa fare?...

Ultima risposta il 14 apr 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come uscire dall’anoressia?

 Risolto

ciao a tutte non voglio angosciarvi con la mia storia ma mia sorella soffre di anoressia da anni ed è magrissima, peggiora giorno per giorno e io non ...

Ultima risposta il 11 apr 2017 per
ClaudiaScarciolla

Che cos’è fenilchetonuria?

Buonasera vorrei sapere nel dettaglio di cosa tratta la fenilchetonuria e cosa fare per prevenirla o curarla senza che abbia gravi conseguenze. Grazie

Ultima risposta il 10 apr 2017 per
marianna_andri

Rimedi naturali contro le allergie primaverili?

Ciao a tutte, il dannato periodo dal naso chiuso, come lo chiamo io è iniziato, ma come combattere le allergie, senza riempirsi di farmaci?

Ultima risposta il 29 mar 2017 per
erika

Aborto spontaneo: cosa fare?

Ciao ragazze sto attraversando una gravidanza piuttosto complicata e non so ho un’ansia terribile che abortisca spontaneamente. In tal caso come devo ...

Ultima risposta il 29 mar 2017 per
Gaga7

Come combattere i cattivi odori intimi?

Ciao ragazze non sopporto più quel brutto odore di pesce dell'intimi femminile che da tempo mi assilla mettendomi in imbarazzo, ma come eliminare i ca...

Ultima risposta il 28 mar 2017 per
RossaNeve

Qual è l'aperitivo meno calorico?

 Risolto

Ciao ragazze cosa bere ad un aperitivo se si è a dieta? Molto spesso mi trovo in difficoltà perché a questi aperitivi, apericena, appunto perché sosti...

Ultima risposta il 17 mar 2017 per
ClaudiaScarciolla

Ciclo mestruale scarso: quando c'è da preoccuparsi?

Ciao a tutte, vorrei sapere se è normale che io abbia un ciclo mestruale scarso ma regolarissimo che arriva a durare fino a 9 giorni. Qualcuna di voi ...

Ultima risposta il 2 mar 2017 per
marinella

Nodo in gola: cosa fare?

Buongiorno, da giorni ho la sensazione di nodo in gola che si protrae verso lo sterno causando affanno e problemi di respirazione. Confesso che soffro...

Ultima risposta il 24 feb 2017 per
lalalina

Come eliminare i porri della pelle?

Ciao ragazze, ho dei piccoli porri che mi crescono sul collo ormai da anni e vorrei liberarmene, dato che crescono a gruppetti e sono poco estetici, m...

Ultima risposta il 20 feb 2017 per
cetty

Apatia: come uscirne?

Ciao a tutte capita anche a voi di passare periodi di apatia, in cui l’unica cosa che si vuole far è dormire? Niente più grinta, voglia di fare, spera...

Ultima risposta il 10 feb 2017 per
Micol83

Micosi vaginale, come curarla?

 Risolto

Ciao il mio ragazzo mi ha appena avvisato che ha la micosi, ops...l'ultimo rapporto è stato pochi giorni fa, dice di controllarmi e di prendere qualco...

Ultima risposta il 10 feb 2017 per
ClaudiaScarciolla

Cos'è la mononucleosi?

 Risolto

Ciao a tutti in ufficio un collega è a casa causa mononucleosi, ma che cos’è la mononucleosi, come avviene il contagio e come si cura? grazie

Ultima risposta il 10 feb 2017 per
ClaudiaScarciolla

Smettere di fumare fa ingrassare?

Ciao volevo sapere se smettere di fumare fa ingrassare o è solamente una diceria. Mi spiego meglio, ho smesso da 3 mesi e non ho preso un etto sto ben...

Ultima risposta il 7 feb 2017 per
ilari_etta

Brividi di freddo durante ciclo, è normale?

Ciao durante il ciclo mi capita spesso e volentieri di essere infreddolita, le mani sopratutto, e di avere brividi per ore, anche se sono ben coperta ...

Ultima risposta il 4 feb 2017 per
Speech

Allergia gatto: cosa fare? help!!

 Risolto

Ciao ragazze il mio fidanzato mi ha regalato un gatto. Io amo questi animali ma purtroppo mi sa proprio che sono allergica, da quando è arrivato non s...

Ultima risposta il 4 feb 2017 per
ClaudiaScarciolla

Mughetto nei neonati come si cura?

 Risolto

Ciao a tutti, a mio figlio di 2 mesi gli è stato diagnosticato dicendomi di somministrargli l'antibiotico, ma vorrei evitare, qualcuna sa bene cos'è e...

Ultima risposta il 3 feb 2017 per
angie

Gravidanza gemellare: quali i rischi?

 Risolto

Salve a tutte ho scoperto da poco che attendo due gemelli, la cosa mi entusiasma ma allo stesso tempo mi paralizza, quali sono i rischi e le complicaz...

Ultima risposta il 31 gen 2017 per
ClaudiaScarciolla

Intossicazione alimentare: cosa mangiare?

Ciao a tutte, una fantastica cena romantica si è rivelata un vero inferno. Pesce a volontà ed eccomi qua con una perfetta intossicazione da manuale. C...

Ultima risposta il 30 gen 2017 per
Dana

Attacchi di panico: cosa fare?

Ciao a tutte, anche oggi un altro attacco di panico, non so più cosa fare come comportarmi. Qualcuna di voi ne soffre? Come ha risolto? Ma gli attacch...

Ultima risposta il 26 gen 2017 per
trottola85

Perché mi trema l’occhio?

Ragazze che strano disturbo, la palpebra che trema, fastidiosissimo... sto impazzendo!! Cosa vuol dire? Cosa devo fare??grazie

Ultima risposta il 25 gen 2017 per
andy

Perché viene l'herpes labiale?

Ciao a tutte, ho una domanda riguardo l'herpes è contagioso? A me viene spesso e volentieri, un fastidio... a voi quanti giorni dura l'herpes? a me in...

Ultima risposta il 23 gen 2017 per
elisabettaP.

Post sbornia: cosa fare?

Salve a tutti cosa fare per l' hangover (post sbonza)? Ho un mal di testa terribile seppur ho dormito fino alle 15h, tutta colpa della vodka...Grazie

Ultima risposta il 16 gen 2017 per
GiadaRinotti

Come curare la labirintite? conoscete la manovra di semont?

Salve volevo sapere se imparando la manovra di Semont si possono curare i primi sintomi della labirintite, ossia le vertigini che ne conseguono oppure...

Ultima risposta il 12 gen 2017 per
Ignazio

Come migliorare la circolazione sanguigna?

Ciao a tutte è da tempo, forse a causa della mia troppa sedentarietà, che ho delle vene varicose dietro il ginocchio, come fare in caso di insufficien...

Ultima risposta il 10 gen 2017 per
ClaudiaScarciolla

Cos'è la vestibolite e come si cura?

Buongiorno vorrei informazioni inerenti alla patologia definita vestibolite, di cosa tratta? So che riguarda la vulva ma oltre questo nulla più...inol...

Ultima risposta il 10 gen 2017 per
dania

Come curare i geloni?

Ciao a tutte con questo freddo terribile come curare i geloni alle mani? Nonostante porti i guanti e mi copra bene le mani sono rosse e fredde e a ste...

Ultima risposta il 9 gen 2017 per
an.stia
Risultati 151 - 200 su un totale di 269