Le discussioni

Artrite

 Risolto

Salve, vorrei sapere qualche informazione sull’artrite. grazie

Ultima risposta il 16 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Preservativo femminile

 Risolto

Ciao a tutte, avete qualche idea sul preservativo femminile? Qualcuna di voi lo usa? Cos'è esattamente? Purtroppo non posso più prendere la pillola ...

Ultima risposta il 16 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Mal di testa terribile, che posso prendere?

 Risolto

Ciao a tutte ho da qualche giorno un mal di testa abbastanza forte nella zona sinistra, forse a causa di un freddo, poiché mi sono raffreddata, con qu...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Spotting: cos'è?

 Risolto

Ciao a tutte, come state? Ho da poco iniziato ad assumere la pilla contraccettiva per curare i miei brufoli e sul bugiardino parla di spotting sapete ...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Sinusite: che cos'è?

 Risolto

Ciao a tutte da giorni ho molto mal di testa e naso che cola, il medico ha detto che si potrebbe trattare di sinusite devo fare i raggi per capire ben...

Ultima risposta il 13 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Soffio al cuore, pericoloso?

Ciao dopo un consulto dal medico mi è stato detto che forse potrebbe essere un soffio al cuore, mi devo preoccupare?

Ultima risposta il 12 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Anestesia locale, che effetti ha?

 Risolto

Ciao a tutte devo farmi un ritocchino estetico a breve in anestesia locale, fa male? Ci sono effetti collaterali? Grazie

Ultima risposta il 12 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Infezione vaginale

 Risolto

Buongiorno a tutte mi è stato detto che forse, i dolori e il prurito intimo che ho nell’ultimo periodo potrebbe essere gardnerella, non ho ancora fatt...

Ultima risposta il 9 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Laringite: cos’è?

 Risolto

Ciao a tutte, da tempo ho voce rauca e mal di gola costante, fumo quindi ho diminuito le sigarette ma nulla, il medico ha parlato di laringite, ma c...

Ultima risposta il 8 set 2016 per
stellina43

Sono sempre stanca, è normale?

 Risolto

Ciao, sono una trentenne in carriera, pendolare, sembrerà ovvio ma la sveglia presta e tutto il giorno di corsa sono sempre stanca, dormo ovunque: in ...

Ultima risposta il 7 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Tofu calorie

Sono a dieta e vegana. Il tofu quante calorie ha?

Ultima risposta il 6 set 2016 per
MartaDonati

Calcoli colecisti devo seguire una dieta?

 Risolto

Buongiorno sono una donna di mezza età e mi è stata diagnosticata, dopo svariate analisi, una colecisti. Sono un po’ in sovrappeso ma il dottore non m...

Ultima risposta il 5 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Una situazione imbarazzante: meteorismo, rimedi?

Ciao a tutte, è da tempo che ho una sensazione di mal di pancia che mi provoca flatulenza, a tutte le ore ovunque io vada, e non so come rimediare, mi...

Ultima risposta il 2 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Prima visita ginecologica

 Risolto

Ciao raga, ho la prima visita ginecologica domani mattina e ho una fifa…mi spiegate in che consiste? Fa male? Capace che scappo appena mi si avvicin...

Ultima risposta il 2 set 2016 per
ClaudiaScarciolla

Quando si si può dire se è veramente depresso?

Si dice spesso "sono depresso". Ma come si fa a stabilire se uno è davvero depresso, intendo nel senso della malattia? Che comportamenti deve avere un...

Ultima risposta il 31 ago 2016 per
MartaDonati

Togliere i denti del giudizio... per prevenzione?

Ho appena accompagnato mia figlia di 13 anni dal dentista. Secondo lui per far raddrizzare meglio i denti alla bambina e anche in via cautelativa pe...

Ultima risposta il 31 ago 2016 per
fatinatriste

Brufoli (grandi!) alla mia età. che fare?

Nonostante sia uscita dall'adolescenza da un pezzo, da un po' di tempo, soprattutto prima del ciclo, mi riempio di brufoli sulla fronte. Le ho provate...

Ultima risposta il 31 ago 2016 per
mammagiulia

Sudori notturni... menopausa?!

Da diverse notti mi sveglio in un bagno di sudore, completamente fradica. Mi sono anche provata la febbre ma non ne ho. E' vero che fa caldo, ma è la ...

Ultima risposta il 29 ago 2016 per
VicoElena

Strano formicoli alle mani

 Risolto

Buongiorno a tutte... vi chiedo aiuto per un piccolo disturbo che avverto da qualche giorno: uno strano formicolio alla mano destra, soprattutto quand...

Ultima risposta il 25 ago 2016 per
RossanaCaviglioli
Risultati 251 - 269 su un totale di 269