Forum
- Risolte
-
Preservativo femminile, dove compralo? [Risolto]
Ciao sono mi sono decisa a provare il preservativo femminile, ne ho sentito molto parlare e poiché per una serie di problemi di salute non posso...
-
Sangue nello sperma [Risolto]
Uscito sangue nello sperma
-
Preso antibiotici e non sapevo di essere incinta [Risolto]
Ciao ho assunto degli antibiotici prima di scoprire di essere incinta, il feto è a rischio? Cosa devo fare? grazie
-
Perché mi fa male il testicolo? [Risolto]
Ciao a tutti sono disperato e molto spaventato, da qualche giorno quando tocco i testicoli mi fanno male. Da cosa può essere dovuto? Cosa...
-
Cosa sentire con l'autopalpazione del seno? [Risolto]
Buongiorno sento troppe cattive notizie inerenti alla salute del seno, e dopo il mese di prevenzione dedicato proprio al tumore al seno, mi...
-
Vitamina D, riduce davvero il rischio di fratture? [Risolto]
Salve a tutti, volevo conferma sulle proprietà della vitamina D è vero che integratori di questa sostanza e di calcio possano ridurre il rischio...
-
Attacco d'asma: cosa fare??? [Risolto]
Salve a tutti è da un periodo piuttosto lungo che soffro di attacchi di asma improvvisi, dove non riesco più a respirare. Non ho mai sofferto di...
-
Preparazione alla colonscopia con Citrafleet [Risolto]
Salve a tutti, mi devo sottoporre ad una colonscopia fra qualche giorno e il medico in preparazione a questo esame mi ha prescritto un purgante di...
-
Mestruo che non scende [Risolto]
Ciao a tutte sembra che ho il ciclo ma non riesce a sporcare l’assorbente, secondo voi cosa significa? Esiste un metodo per favorire la scesa del...
-
Come curare la spina calcaneare? [Risolto]
Salve vorrei sapere qual'è la cura prevista per la spina calcaneare? E' stata asintomatica per molto tempo e ora il dolore è impossibile da...
-
Preparazione gastroscopia, cosa mangiare, quanto dura, come fare [Risolto]
Salve volevo sapere maggiori informazioni inerenti all'esame gastrocopico. che mi hanno consigliato di fare in seguito ad un ulcerazione cronica...
-
Per quanto tempo possono sanguinare le emorroidi? [Risolto]
Salve a tutte ho da sempre sofferto di emorroidi e da qualche tempo sopraggiungono a tempi alternati. Volevo sapere se per questo disturbo è...
-
Maculopatia: come curarla? [Risolto]
Buon pomeriggio vorrei sapere di cosa tratta esattamente una maculopatia e come curarla o prevenirla grazie
-
Carbossiterapia risultati dopo quanto tempo? [Risolto]
Ciao a tutte qualcuna di voi ha provato la carbossiterapia sul viso? e risultati dopo quanto tempo iniziano a farsi vedere? Vale davvero la pena...
-
Si puo´morire dal fatto di avere acqua nei polmoni? [Risolto]
Si puo´morire dal fatto di avere acqua nei polmoni?
-
Sudorazione improvvisa, come rimediare? [Risolto]
Ciao a tutte è da un certo periodo che mi ritrovo a sudare tanto, ma davvero tanto e all’improvviso. Magari sono in ufficio o semplicemente in...
-
Le uova contengono lattosio? [Risolto]
Ciao a tutte purtroppo sono intollerante al lattosio, ma posso mangiare le uova? grazie
-
Dolore al piede: cosa può essere? [Risolto]
Buongiorno a tutte è da circa un annetto che soffro di dolore al piede e nonostante i dovuti controlli non mi hanno diagnosticato nulla. Il tutto...
-
Come si manifesta il morbillo? [Risolto]
Ciao a tutte, forse sono stata contagiata dal morbilo, ma come si manifesta?Quali i sintomi allarmanti? grazie mille e speriamo bene!
-
In quanto tempo si sviluppa un tumore allo stomaco? [Risolto]
Salve, avete un'idea degli stadi di sviluppo di un cancro allo stomaco? Putroppo in famiglia è stato diagnosticato ad un parente e non sappiamo...
-
Come curare la cistite? [Risolto]
Ciao a tutte sono certa di essermi ribeccata la cistite, che pizza! Avete idea di cosa fare subito? Non vorrei già iniziare con gli antibiotici -....
-
Come togliere un tappo di cerume? [Risolto]
salve a tutte è da qualche giorno, complice anche la primavera, che ho dei tappi di cerume dell'orecchio molto fastidiosi. E' soprattutto...
-
Gastroscopia: come si fa? [Risolto]
Salve a tutte, da tempo soffro di dolore all'addome sinistro e il medico, in ultima istanza mi ha proposto di fare una gastroscopia per meglio...
-
Malattia di Lyme: come difendersi? [Risolto]
Salve a tutte come proteggersi dalla puntura di zecca chiamata in causa nella diagnosi della malattia di Lyme? Grazie
-
Tendinite: come curarla? [Risolto]
Salve a tutte, è da un periodo piuttosto lungo che soffro di tendinite alla mano. Questa condizione mi impedisce di svolgere al pieno il mio...
-
Lo zucchero integrale di canna fa male? [Risolto]
Ciao a tutte mi chiedevo quanto possa fare male lo zucchero di canna rispetto a quello bianco? La cosa che mi spaventa di più è l'aggettivo...
-
Cosa provoca la carenza di ferro? [Risolto]
Buonasera, vorrei sapere in termini medici cosa comporta una carenza di ferro e come porvi rimedio, grazie.
-
Come si usa la coppetta mestruale? [Risolto]
Ciao a tutte, qualcuna di voi utilizza la coppetta mestruale? Non riesco a capire pregi e difetti di questo nuovo aggeggio per gli "happy days",...
-
Palline di grasso sul viso: come eliminarle? [Risolto]
Salve da qualche giorno mi sono comparse delle palline di grasso sia sul viso che sul collo e vorrei capire prima cosa sono e poi cosa fare?...
-
Otoplastica: quali i rischi? [Risolto]
Ciao a tutti mi è stato proposto di ricorrere alla chirurgia plastica per migliorare queste fastidiosissime orecchie a sventola che ho da sempre...
-
Perché viene il singhiozzo? [Risolto]
ciao a tutte mi chiedevo perché mi viene il singhiozzo così spesso, da cosa dipende? Mi devo preoccupare? aiutooooo!
-
Lordosi lombare [Risolto]
Come si cura la lordosi lombare a 25 anni la schiena può ritornare di molto indietro? Di solito che tempi ci vogliono e cm si cura?
-
Mappatura nei, come si fa? [Risolto]
Buongiorno a tutte, mi hanno parlato della prevenzione contro malattie della pelle attraverso la mappatura dei nei, ma come si fa? e a chi devo...
-
Come far crescere il seno? [Risolto]
Ciao è possibile far crescere il seno da una prima scarsa ad una terza? E se si come fare? Sto provando di tutto, ma nulla...grazie
-
Come superare la paura del dentista? [Risolto]
Ragazze buonasera, devo assolutamente superare questa fobia, ma come farsi passare la paura del dentista una volta per tutte? Non ditemi che sono...
-
Il caffè decaffeinato fa alzare la pressione? [Risolto]
Ciao sono alla ricerca di un rimedio per abbassare la pressione, poiché bevo troppi caffè e non posso farne a meno, ho pensato che il caffè deca...
-
Dolore durante la penetrazione: perché? [Risolto]
Ciao è da qualche tempo che ho davvero tanto fastidio durante i rapporti, e precisamente durante la penetrazione sia con dita che con pene, cosa...
-
Come uscire dall’anoressia? [Risolto]
ciao a tutte non voglio angosciarvi con la mia storia ma mia sorella soffre di anoressia da anni ed è magrissima, peggiora giorno per giorno e io...
-
Qual è l'aperitivo meno calorico? [Risolto]
Ciao ragazze cosa bere ad un aperitivo se si è a dieta? Molto spesso mi trovo in difficoltà perché a questi aperitivi, apericena, appunto perché...
-
Micosi vaginale, come curarla? [Risolto]
Ciao il mio ragazzo mi ha appena avvisato che ha la micosi, ops...l'ultimo rapporto è stato pochi giorni fa, dice di controllarmi e di prendere...
-
Cos'è la mononucleosi? [Risolto]
Ciao a tutti in ufficio un collega è a casa causa mononucleosi, ma che cos’è la mononucleosi, come avviene il contagio e come si cura? grazie
-
Allergia gatto: cosa fare? Help!! [Risolto]
Ciao ragazze il mio fidanzato mi ha regalato un gatto. Io amo questi animali ma purtroppo mi sa proprio che sono allergica, da quando è arrivato...
-
Mughetto nei neonati come si cura? [Risolto]
Ciao a tutti, a mio figlio di 2 mesi gli è stato diagnosticato dicendomi di somministrargli l'antibiotico, ma vorrei evitare, qualcuna sa bene...
-
Gravidanza gemellare: quali i rischi? [Risolto]
Salve a tutte ho scoperto da poco che attendo due gemelli, la cosa mi entusiasma ma allo stesso tempo mi paralizza, quali sono i rischi e le...
-
Come curare i denti sensibili? [Risolto]
Ciao a tutte, è da qualche tempo che soffro di ipersensibilità ai denti, il che mi causa forti dolori e l'impossibilità di gustarmi un gelato, una...
-
Ustioni: come medicarle? [Risolto]
Ragazze care mi sono accidentalmente ustionata aprendo il forno, scottandomi mi è uscita una bolla che mi fa un male…come posso medicare la...
-
Aids: quali i sintomi [Risolto]
Buongiorno in occasione della giornata contro l'AIDS volevo sapere quali sono i sintomi dell'AIDS manifestabili? Come combatterli? grazie
-
Come curare la fistola sacrococcigea? [Risolto]
Ciao a tutte, conoscete la fistola sacococcigea o cisti pilonidale? Come viene curata e come evitare che si riformi di nuovo? Ne soffro da tempo...
-
Quando devitalizzare un dente? [Risolto]
Buonasera a tutte, è da tempo che soffro di mal di denti e mi è stato consigliato di devitalizzarne uno. Ma quando si devitalizza un dente e come...
-
Narcolessia: che cos’è? [Risolto]
Ciao ragazze, qualcuna di voi ah sentito parlare di narcolessia, di cosa si tratta? Quali i sintomi e le cause? E come si cura?