Le discussioni
Preservativo femminile, dove compralo?
RisoltoCiao sono mi sono decisa a provare il preservativo femminile, ne ho sentito molto parlare e poiché per una serie di problemi di salute non posso prend...
Preso antibiotici e non sapevo di essere incinta
RisoltoCiao ho assunto degli antibiotici prima di scoprire di essere incinta, il feto è a rischio? Cosa devo fare? grazie
Perché mi fa male il testicolo?
RisoltoCiao a tutti sono disperato e molto spaventato, da qualche giorno quando tocco i testicoli mi fanno male. Da cosa può essere dovuto? Cosa significa? g...
Cosa sentire con l'autopalpazione del seno?
RisoltoBuongiorno sento troppe cattive notizie inerenti alla salute del seno, e dopo il mese di prevenzione dedicato proprio al tumore al seno, mi chiedevo d...
Vitamina d, riduce davvero il rischio di fratture?
RisoltoSalve a tutti, volevo conferma sulle proprietà della vitamina D è vero che integratori di questa sostanza e di calcio possano ridurre il rischio di fr...
Attacco d'asma: cosa fare???
RisoltoSalve a tutti è da un periodo piuttosto lungo che soffro di attacchi di asma improvvisi, dove non riesco più a respirare. Non ho mai sofferto di asma ...
Preparazione alla colonscopia con citrafleet
RisoltoSalve a tutti, mi devo sottoporre ad una colonscopia fra qualche giorno e il medico in preparazione a questo esame mi ha prescritto un purgante di nom...
Mestruo che non scende
RisoltoCiao a tutte sembra che ho il ciclo ma non riesce a sporcare l’assorbente, secondo voi cosa significa? Esiste un metodo per favorire la scesa del sang...
Come curare la spina calcaneare?
RisoltoSalve vorrei sapere qual'è la cura prevista per la spina calcaneare? E' stata asintomatica per molto tempo e ora il dolore è impossibile da sopportare...
Preparazione gastroscopia, cosa mangiare, quanto dura, come fare
RisoltoSalve volevo sapere maggiori informazioni inerenti all'esame gastrocopico. che mi hanno consigliato di fare in seguito ad un ulcerazione cronica dello...
Per quanto tempo possono sanguinare le emorroidi?
RisoltoSalve a tutte ho da sempre sofferto di emorroidi e da qualche tempo sopraggiungono a tempi alternati. Volevo sapere se per questo disturbo è normale c...
Maculopatia: come curarla?
RisoltoBuon pomeriggio vorrei sapere di cosa tratta esattamente una maculopatia e come curarla o prevenirla grazie
Carbossiterapia risultati dopo quanto tempo?
RisoltoCiao a tutte qualcuna di voi ha provato la carbossiterapia sul viso? e risultati dopo quanto tempo iniziano a farsi vedere? Vale davvero la pena prova...
Si puo´morire dal fatto di avere acqua nei polmoni?
RisoltoSi puo´morire dal fatto di avere acqua nei polmoni?
Sudorazione improvvisa, come rimediare?
RisoltoCiao a tutte è da un certo periodo che mi ritrovo a sudare tanto, ma davvero tanto e all’improvviso. Magari sono in ufficio o semplicemente in giro co...
Le uova contengono lattosio?
RisoltoCiao a tutte purtroppo sono intollerante al lattosio, ma posso mangiare le uova? grazie
Dolore al piede: cosa può essere?
RisoltoBuongiorno a tutte è da circa un annetto che soffro di dolore al piede e nonostante i dovuti controlli non mi hanno diagnosticato nulla. Il tutto è in...
Come si manifesta il morbillo?
RisoltoCiao a tutte, forse sono stata contagiata dal morbilo, ma come si manifesta?Quali i sintomi allarmanti? grazie mille e speriamo bene!
In quanto tempo si sviluppa un tumore allo stomaco?
RisoltoSalve, avete un'idea degli stadi di sviluppo di un cancro allo stomaco? Putroppo in famiglia è stato diagnosticato ad un parente e non sappiamo davver...
Come curare la cistite?
RisoltoCiao a tutte sono certa di essermi ribeccata la cistite, che pizza! Avete idea di cosa fare subito? Non vorrei già iniziare con gli antibiotici -.- th...
Come togliere un tappo di cerume?
Risoltosalve a tutte è da qualche giorno, complice anche la primavera, che ho dei tappi di cerume dell'orecchio molto fastidiosi. E' soprattutto l'orecchio d...
Gastroscopia: come si fa?
RisoltoSalve a tutte, da tempo soffro di dolore all'addome sinistro e il medico, in ultima istanza mi ha proposto di fare una gastroscopia per meglio diagnos...
Malattia di lyme: come difendersi?
RisoltoSalve a tutte come proteggersi dalla puntura di zecca chiamata in causa nella diagnosi della malattia di Lyme? Grazie
Tendinite: come curarla?
RisoltoSalve a tutte, è da un periodo piuttosto lungo che soffro di tendinite alla mano. Questa condizione mi impedisce di svolgere al pieno il mio lavoro e ...
Lo zucchero integrale di canna fa male?
RisoltoCiao a tutte mi chiedevo quanto possa fare male lo zucchero di canna rispetto a quello bianco? La cosa che mi spaventa di più è l'aggettivo "integrale...
Cosa provoca la carenza di ferro?
RisoltoBuonasera, vorrei sapere in termini medici cosa comporta una carenza di ferro e come porvi rimedio, grazie.
Come si usa la coppetta mestruale?
RisoltoCiao a tutte, qualcuna di voi utilizza la coppetta mestruale? Non riesco a capire pregi e difetti di questo nuovo aggeggio per gli "happy days", idee?...
Palline di grasso sul viso: come eliminarle?
RisoltoSalve da qualche giorno mi sono comparse delle palline di grasso sia sul viso che sul collo e vorrei capire prima cosa sono e poi cosa fare? grazie mi...
Otoplastica: quali i rischi?
RisoltoCiao a tutti mi è stato proposto di ricorrere alla chirurgia plastica per migliorare queste fastidiosissime orecchie a sventola che ho da sempre ormai...
Perché viene il singhiozzo?
Risoltociao a tutte mi chiedevo perché mi viene il singhiozzo così spesso, da cosa dipende? Mi devo preoccupare? aiutooooo!
Lordosi lombare
RisoltoCome si cura la lordosi lombare a 25 anni la schiena può ritornare di molto indietro? Di solito che tempi ci vogliono e cm si cura?
Mappatura nei, come si fa?
RisoltoBuongiorno a tutte, mi hanno parlato della prevenzione contro malattie della pelle attraverso la mappatura dei nei, ma come si fa? e a chi devo rivolg...
Come far crescere il seno?
RisoltoCiao è possibile far crescere il seno da una prima scarsa ad una terza? E se si come fare? Sto provando di tutto, ma nulla...grazie
Come superare la paura del dentista?
RisoltoRagazze buonasera, devo assolutamente superare questa fobia, ma come farsi passare la paura del dentista una volta per tutte? Non ditemi che sono la s...
Il caffè decaffeinato fa alzare la pressione?
RisoltoCiao sono alla ricerca di un rimedio per abbassare la pressione, poiché bevo troppi caffè e non posso farne a meno, ho pensato che il caffè deca potre...
Dolore durante la penetrazione: perché?
RisoltoCiao è da qualche tempo che ho davvero tanto fastidio durante i rapporti, e precisamente durante la penetrazione sia con dita che con pene, cosa fare?...
Come uscire dall’anoressia?
Risoltociao a tutte non voglio angosciarvi con la mia storia ma mia sorella soffre di anoressia da anni ed è magrissima, peggiora giorno per giorno e io non ...
Qual è l'aperitivo meno calorico?
RisoltoCiao ragazze cosa bere ad un aperitivo se si è a dieta? Molto spesso mi trovo in difficoltà perché a questi aperitivi, apericena, appunto perché sosti...
Micosi vaginale, come curarla?
RisoltoCiao il mio ragazzo mi ha appena avvisato che ha la micosi, ops...l'ultimo rapporto è stato pochi giorni fa, dice di controllarmi e di prendere qualco...
Cos'è la mononucleosi?
RisoltoCiao a tutti in ufficio un collega è a casa causa mononucleosi, ma che cos’è la mononucleosi, come avviene il contagio e come si cura? grazie
Allergia gatto: cosa fare? help!!
RisoltoCiao ragazze il mio fidanzato mi ha regalato un gatto. Io amo questi animali ma purtroppo mi sa proprio che sono allergica, da quando è arrivato non s...
Mughetto nei neonati come si cura?
RisoltoCiao a tutti, a mio figlio di 2 mesi gli è stato diagnosticato dicendomi di somministrargli l'antibiotico, ma vorrei evitare, qualcuna sa bene cos'è e...
Gravidanza gemellare: quali i rischi?
RisoltoSalve a tutte ho scoperto da poco che attendo due gemelli, la cosa mi entusiasma ma allo stesso tempo mi paralizza, quali sono i rischi e le complicaz...
Come curare i denti sensibili?
RisoltoCiao a tutte, è da qualche tempo che soffro di ipersensibilità ai denti, il che mi causa forti dolori e l'impossibilità di gustarmi un gelato, una bib...
Ustioni: come medicarle?
RisoltoRagazze care mi sono accidentalmente ustionata aprendo il forno, scottandomi mi è uscita una bolla che mi fa un male…come posso medicare la scottatura...
Aids: quali i sintomi
RisoltoBuongiorno in occasione della giornata contro l'AIDS volevo sapere quali sono i sintomi dell'AIDS manifestabili? Come combatterli? grazie
Come curare la fistola sacrococcigea?
RisoltoCiao a tutte, conoscete la fistola sacococcigea o cisti pilonidale? Come viene curata e come evitare che si riformi di nuovo? Ne soffro da tempo ma nu...
Quando devitalizzare un dente?
RisoltoBuonasera a tutte, è da tempo che soffro di mal di denti e mi è stato consigliato di devitalizzarne uno. Ma quando si devitalizza un dente e come vien...
Narcolessia: che cos’è?
RisoltoCiao ragazze, qualcuna di voi ah sentito parlare di narcolessia, di cosa si tratta? Quali i sintomi e le cause? E come si cura?
- 1
- 2