Le discussioni

Perdite acquose prima del ciclo, sono incinta?

Ciao a tutte dovevo avere il ciclo 3 giorni fa ma ancora nulla. Da qualche giorno però ho del liquido acquoso che scende.Posso essere incinta? grazie

Ultima risposta il 20 feb 2018 per
Cernia80

Quali sono i rischi dell'intervento laser per miopia?

Ciao a tutte vorrei sottopormi all'intervento laser per curare la mia miopia, non altissima ma comunque fastidiosa. Dove devo rivolgermi per farmi ope...

Ultima risposta il 7 feb 2018 per
mara

Sensazione febbre e mal di stomaco: cosa fare?

Ciao è da qualche giorno che questa sensazione di influenza si accompagna anche a nausea, da cosa potrebbe essere causato e cosa posso fare? Sono alqu...

Ultima risposta il 7 feb 2018 per
marg

Perché mi fa male il testicolo?

 Risolto

Ciao a tutti sono disperato e molto spaventato, da qualche giorno quando tocco i testicoli mi fanno male. Da cosa può essere dovuto? Cosa significa? g...

Ultima risposta il 6 feb 2018 per
ClaudiaScarciolla

Si possono riutilizzare le lenti a contatto giornaliere?

Ciao a tutte se prendo un paio di lenti giornaliere e le indosso per poche ore poi le posso conservare e riutilizzare? Se sì, entro quanto tempo? graz...

Ultima risposta il 2 feb 2018 per
Gessie

Posso restare incinta nei giorni non fertili?

Ciao quante probabilità ho di gravidanza nei giorni non fertili?Sono preoccupata di aver preso sotto gamba il calcolo del ciclo e al momento non potre...

Ultima risposta il 2 feb 2018 per
magnolia

C’è un’alimentazione specifica per combattere l’artrosi?

Salve a tutti mi hanno diagnosticato un'artrosi alle ginocchia, vorrei sapere c'è una dieta specifica che si può seguire per limitare i sintomi della ...

Ultima risposta il 1 feb 2018 per
mia

Perché vengono i brufoli sul viso?

Ciao per un periodo di circa 6 mesi ad oggi mi compaiono sempre brufoli sul viso e non solo, da cosa possono essere dovuti e a chi rivolgermi?

Ultima risposta il 30 gen 2018 per
AnnalisaRinaldi

La creatina fa male?

Ciao a tutti, ultimamente sono molto debole e vorrei aumentare la massa muscolare. Vado in palestra 3 volte alla settimana e curo bene l’alimentaz...

Ultima risposta il 29 gen 2018 per
brunilde

Dove comprare il correttore posturale?

Ciao per i miei problemi di postura, che mi causano tanti dolori alla schiena, mi hanno consigliato un correttore posturale da indossare in ufficio e ...

Ultima risposta il 26 gen 2018 per
Uly

Come capire se il timpano è perforato?

Salve come posso comprendere se il mio timpano è perforato? Da tempo, ormai, non sento più benissimo. Avevo pensato, all'inizio che si trattasse di fr...

Ultima risposta il 22 gen 2018 per
niam

Dove fare screening oncologici gratuiti?

Ciao premettendo che sono per l’assoluta prevenzione medica, mi chiedevo dove fosse possibile richiedere degli screening oncologici, in prevalenza, p...

Ultima risposta il 22 gen 2018 per
smile86

Cosa sentire con l'autopalpazione del seno?

 Risolto

Buongiorno sento troppe cattive notizie inerenti alla salute del seno, e dopo il mese di prevenzione dedicato proprio al tumore al seno, mi chiedevo d...

Ultima risposta il 19 gen 2018 per
ClaudiaScarciolla

Vitamina d, riduce davvero il rischio di fratture?

 Risolto

Salve a tutti, volevo conferma sulle proprietà della vitamina D è vero che integratori di questa sostanza e di calcio possano ridurre il rischio di fr...

Ultima risposta il 19 gen 2018 per
ClaudiaScarciolla

Vagina stretta: dolore rapporto

Ciao a tutte ho scoperto di avere una rara malformazione della vagina, che risulterebbe non sviluppata completamente. La cosa non mi causa problemi a ...

Ultima risposta il 16 gen 2018 per
passion

Piedi e gambe gonfie: cosa fare?

Salve a tutte, nella stagione estiva soffro spesso di gambe e piedi gonfi, come posso eliminare questa pensatezza? Da cosa è dovuta? grazie

Ultima risposta il 16 gen 2018 per
wendy

Omeopatia funziona?

Ciao a tutti cosa ne pensate dell'omeopatia? Funziona davvero e se sì, in che termini è più conveniente della medicina tradizionale? grazie

Ultima risposta il 15 gen 2018 per
mammapprensiva

Occhiaie e ciclo: c'entra qualcosa?

Ciao ho notato che ogni volta che mi viene il ciclo mi compaiono delle occhiaie terribili che non riesco a coprire, c'è una relazione tra entrambe le ...

Ultima risposta il 15 gen 2018 per
girasole25

Come togliere l’acqua dall’orecchio?

Salve a tutti, ogni volta che faccio la doccia l'acqua che entra con lo shampoo mi causa forti otiti e trovo difficile falla uscire. Se non posso usar...

Ultima risposta il 10 gen 2018 per
rominaR.

Perdite di sangue dopo un rapporto sono incinta?!?

Ciao raga sono disperata! Chi come me ha avuto perdite rosa dopo un rapporto sessuale? Cosa vuol significare? Abbiamo usato, come sempre, precauzioni,...

Ultima risposta il 8 gen 2018 per
mia

Escherichia coli come si trasmette?

Salve se non erro l’escherichia coli è un virus che porta tante patologie, anche gravi, mi chiedevo come si trasmette da persona a persona e come fare...

Ultima risposta il 8 gen 2018 per
mango

Schiuma nelle urine mi devo preoccupare?

Ciao è da qualche giorno che noto della schiuma nella pipi, secondo voi è normale o meglio che vada dal medico? grazie

Ultima risposta il 6 gen 2018 per
Giandomenico

Attacco d'asma: cosa fare???

 Risolto

Salve a tutti è da un periodo piuttosto lungo che soffro di attacchi di asma improvvisi, dove non riesco più a respirare. Non ho mai sofferto di asma ...

Ultima risposta il 4 gen 2018 per
ClaudiaScarciolla

Bartolinite: com'è la convalescenza?

Ciao hanno deciso di operarmi alla ghiandola di bartolini dopo le feste, sono parecchio in ansia per questo! Qualcuno di voi ha fatto l’incisione? Com...

Ultima risposta il 3 gen 2018 per
mamolita

Dieta per colonscopia, cosa posso mangiare?

Salve devo sottopormi ad una colonoscopia settimana prossima volevo sapere se é meglio seguire una dieta specifica prima dell'intervento e se si, cosa...

Ultima risposta il 2 gen 2018 per
GiadaRinotti

Preparazione alla colonscopia con citrafleet

 Risolto

Salve a tutti, mi devo sottoporre ad una colonscopia fra qualche giorno e il medico in preparazione a questo esame mi ha prescritto un purgante di nom...

Ultima risposta il 2 gen 2018 per
ClaudiaScarciolla

Alcool post intervento: consigli!

si può bere alcool dopo aver fatto l'intervento?

Ultima risposta il 1 gen 2018 per
Sandra

Mestruo che non scende

 Risolto

Ciao a tutte sembra che ho il ciclo ma non riesce a sporcare l’assorbente, secondo voi cosa significa? Esiste un metodo per favorire la scesa del sang...

Ultima risposta il 22 dic 2017 per
ClaudiaScarciolla

Feci dure (fecaloma): cosa fare?

Ciao sono stata operata per appendicite e da allora ho perso peso e non assimilo più nulla. Mi sto seriamente preoccupando, il medico dice che ho una ...

Ultima risposta il 20 dic 2017 per
luciana64

Pallina tipo brufolo sulle grandi labbra

Salve mi è uscito una sorta di brufolo piuttosto grande sulle labbra di li sotto, fa malissimo durante i rapporti, ma non è questo il problema, quanto...

Ultima risposta il 18 dic 2017 per
anette

Estinette pillola contraccettiva: chi la usa?

Ragazze ciao, mi hanno prescritto questa pillola contraccettiva e mi chiedevo se facesse ingrassare come le altre e se è davvero leggera come dicono. ...

Ultima risposta il 17 dic 2017 per
Stecy

Operazione cisti ovariche: consigli!

Ciao a tutte, dopo una visita dal ginecologo mi è stata diagnosticata una ciste all’ovaio sinistro e dopo prescritta una pillola. Ora sono parecchi me...

Ultima risposta il 15 dic 2017 per
sonia

Si può guarire dalla cirrosi epatica?

Sera a tutti, quali sono le prospettive di vita dei soggetti affetti da cirrosi epatica? Hanno chance di guarire definitivamente dalla malattia? Se si...

Ultima risposta il 14 dic 2017 per
nanometro

Nervo sciatico infiammato può dare dolore ai testicoli?

Salve a tutte mi chiedevo se il dolore che sento nella zona dei testicoli possa essere dovuto al nervo sciatico infiammato, ossia se vi fosse una corr...

Ultima risposta il 11 dic 2017 per
Arnaldo

Come si manifesta il disturbo bipolare e come curarlo?

Salve a tutti mi chiedevo se fosse possibile riconoscere il disturbo bipolare già da piccoli e se, una volta diagnosticato è possibile risolvere in qu...

Ultima risposta il 11 dic 2017 per
VicoElena

Otiti ricorrenti nei bambini: cosa fare?

Ciao a tutte anche i vostri bimbi si beccano spesso le otiti? Noi almeno due volte al mese, di ogni genere, povera creatura ha soli 4 anni! Secondo vo...

Ultima risposta il 4 dic 2017 per
mammapprensiva

Come curare la spina calcaneare?

 Risolto

Salve vorrei sapere qual'è la cura prevista per la spina calcaneare? E' stata asintomatica per molto tempo e ora il dolore è impossibile da sopportare...

Ultima risposta il 1 dic 2017 per
ClaudiaScarciolla

Ho dolori mestruali senza ciclo

Ragazze aiutami da giorni ho dolori da ciclo, ma senza ciclo. Le aspetto da giorni ma nulla, secondo voi cosa può essere? Sarò mica incinta?Oh mamma!

Ultima risposta il 29 nov 2017 per
ambra

Ricostruzione seno dopo tumore, aspettare o farla subito?

Buonasera, secondo voi una volta operati al seno, mi hanno diagnosticato un tumore, sono davvero giù per questo, è meglio pensare subito alla ricostru...

Ultima risposta il 27 nov 2017 per
Marge

Dopo intervento tonsillectomia quando cade l'escara?

Buonasera a tutti, ho subito un intervento di tonsillectomia e volevo sapere quando tempo ci mette l escara a cadere? grazie

Ultima risposta il 27 nov 2017 per
mammagiulia

Esyma, fa ingrassare?

Ciao a tutte dopo avermi diagnosticato un fibroma mi hanno prescritto esyma, un farmaco che mira a ridurre la formazione dello stesso fibroma prima di...

Ultima risposta il 22 nov 2017 per
Gnu

Dolori tipo mestruali in menopausa

Salve a tutte, vorrei sapere è normale avere dei dolori tipo quelli mestruali anche se si è in meno pausa? Mi riferisco a: seno dolorante, dolori al b...

Ultima risposta il 18 nov 2017 per
donte

Preparazione gastroscopia, cosa mangiare, quanto dura, come fare

 Risolto

Salve volevo sapere maggiori informazioni inerenti all'esame gastrocopico. che mi hanno consigliato di fare in seguito ad un ulcerazione cronica dello...

Ultima risposta il 17 nov 2017 per
ClaudiaScarciolla

Per quanto tempo possono sanguinare le emorroidi?

 Risolto

Salve a tutte ho da sempre sofferto di emorroidi e da qualche tempo sopraggiungono a tempi alternati. Volevo sapere se per questo disturbo è normale c...

Ultima risposta il 17 nov 2017 per
ClaudiaScarciolla

Come prevenire il diabete?

Buon pomeriggio, dopo aver toccato con mani le conseguenze di un diabete molto grave, mi chiedo come sia possibile prevenire questa malattia già dalla...

Ultima risposta il 15 nov 2017 per
Pietro

Come combattere l'ansia

ciao a tutte, è da qualche mese che soffro di un vero e proprio stadio ansiogeno; palpitazioni, mancanza di respiro, tremore alle gambe e altri sintom...

Ultima risposta il 15 nov 2017 per
René

Acqua borica: come usarla?

Sera, vorrei sapere come preparare l'acqua borica e quali sono i metodi migliori per usarla. Grazie

Ultima risposta il 13 nov 2017 per
AnnalisaRinaldi

Vaccino antinfluenzale effetti collaterali

Buongiorno secondo voi quando fare il vaccino antinfluenzale? E quali sono gli eventuali effetti collaterali che possono sopraggiungere? Grazie

Ultima risposta il 13 nov 2017 per
rikei

Il miglior antidepressivo in assoluto, consiglio!

Sera, quale è l'antidepressivo per eccellenza che se assunto come si deve è capace davvero di dare effetti positivi su una depressione grave come quel...

Ultima risposta il 10 nov 2017 per
mammapprensiva

Maculopatia: come curarla?

 Risolto

Buon pomeriggio vorrei sapere di cosa tratta esattamente una maculopatia e come curarla o prevenirla grazie

Ultima risposta il 8 nov 2017 per
ClaudiaScarciolla
Risultati 51 - 100 su un totale di 269