Costa Smeralda vip: da Michael Douglas (con Catherine Zeta-Jones) a Leo di Caprio
Hollywood conquista la Costa Smeralda e mentre Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones si godono un relax a due Leonardo Di Caprio si concede bagordi e feste scatenate al Billionaire.
Michael Douglas, Catherine Zeta-Jones, Leonardo di Caprio e pure Mariah Carey: c’è poco da fare, Hollywood loves Costa Smeralda. O almeno questo è quello che si può pensare guardando all’esodo (di lusso) in questa calda estate che sta portando prestigiose rive nostrane star e starlette amanti del relax Made in Italy.
I signori Douglas, d’altra parte, non hanno mai fatto mistero del loro amore per il Belpaese dove sono volati a caccia di tranquillità che, auspicabilmente, troveranno malgrado gli agguati dei paparazzi. Per “agevolarli” nella fuga dai flash, effettivamente, gli attori possono contare sul supporto (involontario) del collega Leonardo Di Caprio anche lui ospite degli stessi lidi ma più incline alle serate di bagordi che alle passeggiate romantiche.
Mentre Catherine Zeta-Jones e consorte si concedevano tranquillità ed escursioni di coppia, infatti, il divo del Titanic è stato immortalato al Billionaire di Flavio Briatore dove, dopo una cena blindatissima, ha trascorso una lunga notte di movida tra amici e bellezze statuarie nel privé che ha lasciato soltanto alle prime luci dell’alba. Per sfuggire ai curiosi e ai fotografi appostati, il protagonista dell’attesissimo (e discusso) The revenant ha sfoggiato il classico set barba lunga e cappellino che, però, non è riuscito a garantirgli il tanto sospirato anonimato.
Più attenta, in questo senso, Mariah Carey che, a quanto si sussurra nelle spiagge locali, sarebbe arrivata al largo della Costa Smeralda in super yatch. Ma nessuno l’avrebbe ancora vista. Ci sarà o non ci sarà? Continua il vip-watching!
Copyright foto: Kika Press