Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Lei dice no

Michelle Hunziker, dopo il post infelice su Instagram che aveva alimentato le voci di una crisi con Tomaso Trussardi, torna a parlare sui social e dice: non vi preoccupate, va tutto bene. "Novella 2000", però, è di tutt'altra opinione. 

Michelle Hunziker nega sui social le voci, sempre più insistenti, di una crisi con Tomaso Trussardi e rassicura i fan: "Va tutto bene!".

Voci di crisi tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker che, secondo Novella 2000, vivrebbero da separati in casa. Ma com’è possibile se solo fino a ieri sembravano il principe azzurro e la principessa delle favole? Per capire la nuova (triste) presunta situazione, secondo il settimanale, bisogna tornare indietro di qualche giorno e andare a curiosare sulla pagine Instagram della bella Michelle. 

Proprio qui, infatti, la presentatrice avrebbe pubblicato un post “triste” che avrebbe fatto circolare immediatamente, anche a causa di alcuni scatti rubati, le voci di una crisi insuperabile con il bel marito. Niente di più falso secondo la Hunziker che, dopo giorni e giorni di supposizioni, ha preso la parola sulle pagine di Chi. “Sono anche io una persona normale e ho avuto uno sfogo come tanti – ha raccontato - il mio post era dedicato a una mia amica che non attraversa un bel periodo, tutto qui. Non lo avessi mai fatto! Prima hanno dato per morta la povera Lilly che, come lei vede, sta benissimo. Meno male. Poi hanno scritto: chissà quale crisi universale starà attraversando la Hunziker con Tomaso. E invece ...”. 

E invece tutto sembra andare bene, parola di Michelle che, per non lasciare nulla di non detto, continua la sua spiegazione anche su Facebook ammettendo, tra l’altro, che il post incriminato le è costato una tirata d’orecchie da parte della primogenita Aurora che l’ha invitata a usare i social con più attenzione. Ed è quello che la signora Trussardi, a questo punto, ha fatto. “L'altro giorno ho postato un pensiero di vita, una considerazione e basta, su Instagram. Mi dispiace che tutti abbiano pensato subito che io non stessi bene. È estate, si guarda l'orizzonte e si diventa un po' più riflessivi. Mi fa capire sicuramente il grandissimo affetto che c'è intorno a me. Ora però ci tengo a smentire le voci insistenti di crisi tra me e mio marito e la dipartita della povera Lilly che stà alla grande! Hahahah...Va tutto bene!”.  

Tutto bene quindi? Pare di sì e se lo dice, a più riprese, la diretta interessata non c’è motivo di dare ragione ai soliti bene informati. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi in crisi? Lei dice no » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.