Heidi Klum e Vito Schnabel vacanze di passione in Sardegna

Sull'isola di Tavolara siparietti hot ed effusioni incandescenti tra Heidi Klum e il giovane fidanzato Vito Schnabel che regalano ai paparazzi toccatine maliziose e qualche bacio davvero appassionato. 


Inarrestabile la passione tra Heidi Klum e il giovane fidanzato Vito Schnabel che, in vacanza in Sardegna, regalano siparietti bollenti ai flash dei fotografi.

Passione irresistibile tra Heidi Klum e il giovane fidanzato Vito Schnabel che trascorrono le vacanze nella Sardegna tanto amata dai vip tra baci appassionati, carezze hot e siparietti bollenti. Una novità? Assolutamente no. Non si tratta infatti della prima volta che i due piccioncini danno spettacolo senza temere di presentarsi in atteggiamenti teneramente sexy di fronte agli obiettivi dei paparazzi. 

Risale appena a qualche mese fa, per esempio, l’ultimo bagno a luci (un po’) rosse quando, sulla spiaggia di St. Barth, i due si erano appartati dietro alla fittissima vegetazione lungo mare per sfogare una passione che pare davvero irrefrenabile. Ma via una spiaggia se ne esplora subito un’altra ed eccoli adesso intenti a mostrare gli incandescenti spiriti sull’isola di Tavolara dove tra una toccatina e l’altra sembra proprio che i due non riescano a stare lontani l’uno dall’altra. Nemmeno per un secondo, s'intende. 

D’altra parte quando l’attrazione fisica è alle stelle i flash dei fotografi paiono essere l’ultimo problema. Le mani così si piazzano saldamente sui reciproci lati B, i baci si fanno via via più intensi e le effusioni diventano di attimo in attimo più maliziose. Dulcis in fundo lui non resiste e, a favore di teleobiettivo, cala i boxer del costume per controllare il pallido fondoschiena. Click e il lato B viene prontamente immortalato. 

Cosa aspettarsi ancora dalle calde vacanze di questa coppia davvero incandescente? I fotografi sono già appostati.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Heidi Klum e Vito Schnabel vacanze di passione in Sardegna » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.