0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Michelle Hunziker: vacanze in famiglia con Sole e Tomaso

La showgirl sta trascorrendo dei giorni di relax in Toscana con la figlia e il fidanzato, con cui dovrebbe sposarsi nel 2015. 

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker a Forte dei Marmi, il 12 luglio 2014.


Bella, felice e innamorata. Tutto sembra andare per il verso giusto nella vita di Michelle Hunziker, come testimoniano queste foto scattate a Forte dei Marmi il 12 luglio 2014. La showgirl, 37 anni, è partita per la Versilia insieme al fidanzato Tomaso Trussardi, 31, e sua figlia Sole. La bimba è nata solo otto mesi fa, ma la sua mamma ha già ritrovato una forma perfetta.  

Con un miniabito estivo o un bikini colorato, Michelle sfoggia un fisico invidiabile. E si concede qualche momento di svago con la piccola Sole. Mamma e figlia giocano in piscina, sorridenti, entrambe con un cappellino bianco per proteggersi dalle scottature.

Fuori dall’acqua, la showgirl affida la bimba a papà Tomaso, innamoratissimo delle donne della sua famiglia. In Toscana, lui e Michelle si sono comportati da genitori premurosi, ma si sono ritagliati anche dei momenti a due, lasciandosi andare a qualche effusione.

Tutto sembra andare a gonfie vele tra di loro, e il matrimonio dovrebbe essere solo una questione di tempo. La coppia aveva deciso di sposarsi in estate, ma ha rimandato le nozze al 2015 per poterle preparare come si deve, come rivelato da Michelle al settimanale Chi

Nel frattempo, a fine giugno, si sono detti sì la modella Marica Pellegrinelli e il cantante Eros Ramazzotti, il primo marito di Michelle e padre di sua figlia Aurora (18 anni). 

Copyright foto: Riccardo Sanesi / Kika Press

Aggiungi commento

Commento

Commenta la risposta di utente anonimo