Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: nuova crisi?

La showgirl e il marito assenti (ingiustificati) al party per l’inaugurazione della nuova casa di Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti. Secondo “Novella 2000” a tener lontani Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi dalla festa sarebbe stato l’ennesimo litigio.

 

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avrebbero detto no a una festa vip organizzata da Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti. La causa sarebbe stato l'ennesimo litigio.


Gossip e scandali (presunti) nell’estate bollente di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi che, settimana dopo settimana, non smettono di scuotere il pettegolezzo della bella stagione. Dopo le dichiarazioni, infelici ma – dice lei - incomprese, della conduttrice su Instagram e i nuovi scatti di famiglia (allargata) che volevano celebrare la ritrovata (o forse mai perduta) serenità a due, ecco che è già ora di una nuova puntata della love story mediatica più seguita del 2015. 

I fatti sarebbero semplici. I due, in vacanza a Forte dei Marmi, avrebbero infatti disertato l’inaugurazione (ad alto tasso di vip) della nuova magione balneare di Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti. La causa dell’assenza, dicono a Novella 2000 i soliti bene informati, sarebbe stato un litigio dettato dalla gelosia della conduttrice. "La showgirl - scrive infatti il tabloid - sarebbe gelosissima del compagno, anche se per quest'ultimo non ci sono altre all'infuori di lei". 

Vero o no che sia prima di parlare di crisi (irreversibile) di coppia, varrebbe la pena di rileggere le parole che, recentemente, Michelle ha affidato alle colonne di Vanity Fair. “Siamo in estate – constatava con amarezza la conduttrice - cosa c’è di meglio che raccontare di un amore finito? Non faccio la sportiva, perché la verità è che il callo, a queste cose, non lo fai mai”. Nessuna verità dunque? Più o meno. “Camminare insieme – spiegava ancora la super mamma Michelle - non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Ma se alla base c’è un progetto, come quello che stiamo portando avanti io e mio marito, si fanno parecchi chilometri”. 

L’importante, però, è che finalmente la stampa rosa, si ricordi dell'antico detto: "Tra moglie e marito non mettere il dito". E, in questo caso, nemmeno il gossip. 

Copyright foto: Kika Press

 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: nuova crisi? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.