Elisabetta Gregoraci, Alessia Marcuzzi e Sienna Miller: l'estate delle mamme sexy

Tra Formentera e Forte dei Marmi continua la vacanza delle star che si godono il sole e la compagnia di figli e compagni. Elisabetta Gregoraci sceglie Forte dei Marmi e Sienna Miller vola alle Baleari dove trova (anche) Alessia Marcuzzi in versione luna di miele senza figli. 

 

 

Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco Briatore si divertono tra le onde della Versilia alternando giochi tra le onde e risate sotto l'ombrellone.

 

 

Cos’hanno in comune Elisabetta Gregoraci, Alessia Marcuzzi e Sienna Miller? Per esempio un fisico scolpito e un’inclinazione naturale alle coccole materne. Eccole qui le mamme star dell’estate 2015 che seducono le spiagge di mezzo mondo a botte di bikini in formato extra-small e castelli di sabbia realizzati con i loro pargoli. 

Elisabetta Gregoraci ha scelto (come sempre) la Versilia dove è arrivata in compagnia di Nathan Falco e di Flavio Briatore, suo marito da ormai sette anni per una parentesi al Twiga di Forte dei Marmi. Ma chi crede che le vacanze della moglie dell’imprenditore siano di tutto relax si sbaglia davvero di grosso: Elisabetta, in due pezzi impeccabile, si è infatti divisa tra un po’ di tintarella, qualche coccola al compagno della vita e tantissimi giochi con il suo pargolo 5enne. 

Diversa la solfa per l’esplosiva Alessia Marcuzzi che, almeno una volta, ha lasciato la progenie in Italia e – dopo le vacanze di famiglia (allargata) ad Antibes - è volata con il neo-marito Paolo Calabresi Marconi in quel di Formentera per una luna di miele da piccioncini tra coccole e tuffi nelle onde. Per una volta in solitaria. 

Stessa spiaggia (e stesso mare) anche per l’icona di stile Sienna Miller che, però, si è spostata sul bagnasciuga con la famiglia al seguito. L’attrice, fisico asciutto e dettagli modaioli anche sotto l’ombrellone, si è divisa equamente tra il compagno, la figlioletta e il relax. Ma le vacanze delle (super) mamme star sono appena cominciate e tutto lascia intendere che ne vedremo davvero... delle belle. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elisabetta Gregoraci, Alessia Marcuzzi e Sienna Miller: l'estate delle mamme sexy » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.