Barbara d'Urso: sono oltre il trash (ma mi chiamano Padre Pio)

Barbara d'Urso, ospite all'ultima puntata del Grand Hotel Chiambretti, si paragona ad Andy Warhol e fa l'elenco dei suoi amori veri e presunti chiudendo con una frecciatina a Rocco Siffredi. 


Barbara d'Urso, ospite all'ultima puntata di Grand Hotel Chiambretti, si è paragonata ad Andy Warhol.


Barbara d’Urso come Andy Warhol (anche se in Mediaset la chiamano Padre Pio). Serata scatenata per la conduttrice, ospite dell’ultima puntata del Grand Hotel Chiambretti ,che tra smorfie divertite e lacrime abbondanti ha "ammesso" la sua somiglianza con il re della pop art "Sono camp: oltre il trash, un po’ come Andy Warhol". 

Se il paragone suona già un po’ eccessivo, però, non è ancora nulla visto che i colleghi preferiscono riferirsi a lei come a un moderno Padre Pio. A rivelarlo è stato lo stesso Piero Chiambretti secondo il quale “tutti i nostri stipendi dipendono dai suoi programmi” e questa dote di gallina dalle uova d’oro in casa Mediaset le è valsa il santo soprannome affibiatole addirittura da Mauro Crippa “grande capo delle News” secondo Pierino. 

Non è dato sapere, però, se questa vicinanza, quantomeno onomastica, alla chiesa le permetterà di realizzare il suo grande desiderio ospitando in trasmissione Papa Francesco. Lei, da parte sua, lo spera e lo immagina. “Arriverò prima di Fazio” ha raccontato infatti sottolineando di essere più avanti nelle trattative rispetto al collega Rai: “io sto a buon punto” ha fatto sapere, e per ora basta questo. 

Meno spirituale e più concreto, poi, il siparietto tra la Barbarella nazionale e l’Ordine dei giornalisti, che ha denunciato la conduttrice per esercizio abusivo della professione. Una scelta impopolare e sbagliata almeno secondo Freccero: “Molti dei giornalisti che sono in tv sono peggio della D’Urso, inchinati al potere in modo vergognoso. Lei non ha mai vantato di fare giornalismo: intrattattiene nel salotto, la sua scenografia è un salotto e nel salotto si fa gossip, non si fa informazione”. 

E il gossip è il suo pane quotidiano anche quando si parla dei suoi amori, presunti e reali. Proprio sul capitolo sentimentale, infatti, la d’Urso ha chiuso la scatenata comparsata nell’albergo televisivo del conduttore torinese. Massimiliano Allegri? "Mai baciato, né frequentato”. Miguel Bosè? “Quando l'ho conosciuto lui cantava Super superman e io ero dietro le quinte. Allora era etero, forse lo è anche adesso”. E Pupo?  “Mi ha detto cose poco carine, sai quanti dicono che hanno avuto una storia con me e non è vero?”. Ma il sipario cala sul nome di Rocco Siffredi, off-limits perché sposato ma che, se non avesse avuto la fede al dito “potevamo fidanzarci”. Parola di Barbara d’Urso

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Barbara d'Urso: sono oltre il trash (ma mi chiamano Padre Pio) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.