Patty Pravo in topless su Facebook è un “pensiero stupendo”

La cantante 67enne si mostra senza veli sui social e i fan applaudono al topless inatteso chiedendo a Patty Pravo di svelare i segreti del suo corpo ancora (e sempre) perfetto.

 

Patty Pravo in topless su Facebook scatena l'ammirazione dei fan che le chiedono i suoi segreti di bellezza.


67 anni e un fisico perfetto da mostrare (senza imbarazzo) in topless su Facebook. Signore e signori benvenuti nel magico mondo di Patty Pravo che al grido di “così fan tutte” si sfila il reggiseno del bikini e posta online il risultato commentando “Whaooo! Sono riuscita a prendere una goccia di sole!”. 

Immediata la risposta degli ammiratori che, tra un “like” e una condivisione, si sono lanciati in lodi sperticate sulla forma fisica invidiabile della cantante quasi settantenne. “Un'icona di stile e di bellezza – scrive una - cioè un corpo senza età senza tempo e senza la benché minima volgarità… dovrebbe essere presa d'esempio da queste giovani donne di spettacolo ke si propongono sempre in versioni hot e senza saper far nulla”. “Ma – si chiede un’altra - avrà un segreto? Non è possibile alla sua età avere un fisico simile”. 

Sia come sia, seppure c'è, Patty il segreto preferisce non svelarlo ma risponde agli ammiratori con ringraziamenti e precisazioni soprattutto sui suoi anni che, sottolinea lei a chi la addita come una splendida settantenne, sono ancora “solo 67”.

La conclusione della querelle arriva da un ammiratore più ammirato degli altri, 67 o 70 che siano gli anni, scrive lui, “Patty resta sempre un pensiero stupendo”. Impossibile dargli torto. 

 Copyright foto: Patty Pravo Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Patty Pravo in topless su Facebook è un “pensiero stupendo” » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.