Lettere regali e dichiarazioni shock: il caldo agosto delle star
Kate Middleton scrive ai paparazzi mentre la “collega” Sofia Hellqvist seduce il mondo con la sua prima uscita ufficiale. E poi il topless su Instagram di Christina Aguilera, le dichiarazioni di Kristen Stewart e il matrimonio (segreto) di Jennifer Aniston. Ecco l’agosto bollente delle star.
Agosto, il mese più caldo dell’anno, è stato rovente anche dal punto di vista del gossip e celebrità e starlette non hanno lesinato in apparizioni (e dichiarazioni) destinate a far discutere i loro ammiratori. Oltre alla lettera di Kate Middleton rivolta ai paparazzi troppo impiccioni, al selfie in topless di Christina Aguilera e alla proposta nel porno per Christine Ouzounian (ex baby sitter di Jennifer Garner e Ben Affleck) ecco, per esempio, la prima (apprezzatissima) uscita pubblica di Sofia Hellqvist e Carl Philip di Svezia, neo sposi alle prese con il loro primo impegno alla riserva naturale di Byamossarna ad Arvika. Per i due giovani innamorati, dopo la loro lunga estate d’amore al largo di Saint Tropez, l’accoglienza non poteva essere migliore complici anche i look perfetti, i sorrisi raggianti e le frasi ad hoc rivolte ai sudditi. Ma il mese delle star che vanno su e giù non si limita a questo: ecco gli episodi più chiacchierati.
Copyright foto: Kika Press
Christine Ouzounian, out
Christine Ouzounian, l’ex tata di Ben Affleck e Jennifer Garner, dopo il burrascoso addio dei Bennifer (di cui qualcuno le attribuisce la responsabilità) a non sfruttare il suo momento di celebrità mediatica non ci pensa proprio. Ecco infatti che la baby sitter più chiacchierata dell’estate 2015 avrebbe ricevuto un'offerta (d'oro) per partecipare a un film hard ma non avrebbe ancora deciso di accettare o meno visto che lei sogna piuttosto di essere la concorrente di un reality show.
Copyright foto: Kika Press
Kate Middleton, in
Kate Middleton, malgrado il congedo di maternità per la nascita della seconda Royal Baby Charlotte, continua a far parlare di sé e lo fa nelle sue vesti da mamma. D’accordo con il Principe William, infatti, la Duchessa di Cambridge ha scritto una lettera aperta ai paparazzi pregandola di non mettere a rischio l’incolumità dei bambini pur di rubare qualche scatto privato. Le mamme di tutto il mondo non possono che fare il tifo per lei!
Copyright foto: Kika Press
Tori Spelling, out
Era una bellezza acqua e sapone Donna di Beverly Hills 90210, ovvero la bionda Tori Spelling che con il suo personaggio un po’ stralunato e molto smart aveva fatto sognare i fan della serie culto degli anni Novanta. Peccato, però, che quel tempo sia passato da un pezzo e che l’attrice abbia deciso di ricorrere al botox. Un ricorso eccessivo, però, almeno secondo chi l’ha vista tirata e innaturale all’evento in California. Come per Meg Ryan resta un solo dubbio: perché?
Copyright foto: Kika Press
Emma Marrone, in
Il gossip dell’estate non l’ha lasciata tranquilla nemmeno un attimo ma Emma Marrone, rigenerata dopo la sua vacanza salentina, non ha perso ironia e buon umore. Lo dimostra lo shooting sexy che ha postato su Instagram dove, in pose ammiccanti e bikini striminzito, ha risposto con sensualità e divertimento a chi la accusa di essere troppo mascolina. “Ogni tanto scendo dal camion e mi sparo le pose” ha scritto infatti la cantante postando online i suoi scatti da femme fatale. E i fan hanno apprezzato.
Copyright foto: Emma Marrone Official Instagram
Cristiano Ronaldo, out
Cristiano Ronaldo, si sa, quando si muove preferisce farlo in grande. Non fa eccezione alla regola d'oro di CR7 il suo (per ora solo presunto) trasferimento verso la Grande Mela. Secondo i giornali di settore, infatti, il fuoriclasse sarebbe pronto per la Major League Soccer e, per questo, avrebbe acquistato a New York un loft da 16 milioni. Oltre a prezzo e finiture, però, c'è un dettaglio che rende l’abitazione extra lusso ancora più particolare: proprio da quelle sale, infatti, arrivò l’ispirazione della famosa scena di bondage in Cinquanta sfumature di grigio.
Copyright foto: Kika Press
Federica Pellegrini e Filippo Magnini, in
Federica Pellegrini e Filippo Magnini, dopo i primi mesi di burrascosa relazione mediale, hanno finalmente trovato il loro equilibrio e sono pronti al grande passo. L’hanno dichiarato loro stessi al settimanale Chi confessando che, dopo le Olimpiadi di Rio, i due campioni azzurri lasceranno il nuoto e tra i loro impegni futuri ci saranno molti viaggi, un cane e anche... il matrimonio.
Copyright foto: Kika Press
Cara Delevingne, out
“Sono arrivata a odiare il mio corpo”. A dichiararlo, a sorpresa, è stata la super top model Cara Delevingne considerata da molti l’erede dell’iconica Kate Moss. Dopo essere apparsa sulle passerelle degli stilisti più famosi al mondo e aver prestato viso e corpo a campagna pubblicitarie di grande successo internazionale, però, la bella Cara poco dopo il suo 23esimo compleanno ha deciso di dire addio alla moda. Peccato, però, che nemmeno due settimane dopo sia tornata (senza veli) nella campagna pubblicitaria autunnale di Yves Saint Laurent Beauty. Addio ufficiale o solo chiacchiere?
Copyright foto: Kika Press
Christina Aguilera, in
Il selfie in topless di Christina Aguilera ha scosso Instagram regalando ai fan della cantante, per la prima volta, uno sguardo sulla sua vita privata. Da sempre riservatissima, infatti, la Aguilera ha deciso di “adeguarsi” ai colleghi dello star system promettendo agli ammiratori virtuali che, d’ora in avanti la solfa cambierà, perché “voglio condividere con voi anche cose personali”. E tra i suoi follower cresce l’attesa di aggiornamenti futuri.
Copyright foto: Christina Aguilera Official Instagram
Kristen Stewart, out
“Meglio l’ambiguità”, parola di Kristen Stewart che ha deciso – consapevolmente, dice lei – di non fare coming out dopo i gossip sulla sua (presunta) relazione con Alicia Cargile. L'ex di Robert Pattinson, di nuovo al centro dei pettegolezzi sentimentali dopo che la mamma aveva raccontato al mondo della relazione lesbo della figlia (salvo poi ritrattare in fretta e furia), ha ammesso infatti di non avere nessuna intenzione di chiarire i dubbi sulla sua presunta omosessualità. Peccato perché un po’ di sincerità avrebbe potuto essere un esempio per tante sue fan.
Copyright foto: Kika Press
Jennifer Aniston, in
Volere è potere. Assicura Jennifer Aniston che, dopo una vita (privata) trascorsa - suo malgrado - spesso al centro del gossip, ha “fregato” paparazzi e fotografi sposando il suo Justin Theroux con una cerimonia assolutamente privata. Del “sì”, che fan e stampa aspettavano con ansia fin dalle prime uscite pubblica della coppia, i giornali hanno avuto notizia solo all’indomani della cerimonia e Jen e Justin hanno vissuto il loro giorno speciale in assoluta libertà. E adesso arriverà anche il bebè?
Copyright foto: Kika Press