Alessia Marcuzzi hot su Instagram: il lato b fa impazzire la rete

Alessia Marcuzzi immortala il suo lato b postandolo su Instagram e la rete impazzisce. In vacanza alle Baleari con il marito, sfoggia un fisico perfetto e manda in delirio i fan, che la eleggono la reginetta hot di questa calda estate.


Alessia Marcuzzi mostra il lato b su Instagram e la rete impazzisce.


Tutte impaurite dalla prova costume? Sì, ad esclusione di Alessia Marcuzzi, che senza timore posta una foto in bikini su Instagram, ricevendo migliaia di complimenti e mandando in delirio il social, grazie ad un lato b da urlo. Uno fra tanti? Come direbbe qualcuno: non è lei a superare la prova costume ma è la prova costume che non supera lei"


Un simpatico ed ironico gioco di parole per definire la reazione provocata dalle recenti foto della bionda conduttrice sul famoso social fotografico, in cui sfoggia un corpo perfetto, nascosto -ma non troppo - da strizzatissimi bikini. Fisico asciutto, glutei scolpiti e neanche l'ombra di un filo di cellulite. Il segreto di tanta grazia? Chissà, forse il famoso Bifidus ActiRegularis.

Ironia a parte, la conduttrice romana, in vacanza col suo bel marcantonio Paolo Calabresi Marconi, si gode il sole delle Baleari e tra un bacio al marito ed un cocktail di frutta, delizia i fan con foto private e un po' hot, dove mostra, fiera, ma con la leggerezza tipica che la contraddistingue, forme invidiabili e sorriso felice. 

Ma nonostante il prosperoso seno, immortalato mentre canta e balla l'ultima canzone di Jason Derulo, a vincere è il lato b, incantatore di fan, che come ipnotizzati le hanno intasato la bacheca di commenti quasi monosillabici come "Stupenda", "bellissima", "perfetta". Esagerati? Guardare per credere!
 

Copyright foto: Instagram/Alessia Marcuzzi
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alessia Marcuzzi hot su Instagram: il lato b fa impazzire la rete » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.