Aurora Ramazzotti cambia look con un nuovo taglio di capelli

Cambio look per Aurora Ramazzotti, che dopo il diploma si adegua ai trend dell'estate 2015 e taglia i lunghi capelli in un comodo carrè. La notizia fa il giro dei social grazie ad un collage pubblicato su Twitter, che la ritrae con la nuova chioma, in compagnia del suo parrucchiere di fiducia.


Nuovo look per Aurora Ramazzotti, che taglia la lunga chioma e sceglie il carrè.


"Aria di cambiamento", cinguetta Aurora Ramazzotti mentre commenta una foto che la ritrae con un nuovo taglio di capelli. È cosa risaputa che per noi donne ogni cambio look rappresenti un momento della vita in cui abbiamo il desiderio o la necessità di modificare il nostro stile di vita. Spesso e volentieri, infatti,  accompagna la chiusura di un'epoca e l'apertura a nuovi orizzonti. Tutto questo, evidentemente, deve valere anche per la bella figlia di Michelle Hunziker, che fresca di diploma, ha deciso di tagliare la sua lunga chioma da bambina, sfoggiando un nuovo carrè più sbarazzino.

Un look che le dona tantissimo e che ha fatto impazzire tutti i suoi fan, dopo aver pubblicato una foto che la ritrae sorridente in quattro pose diverse, con il suo parrucchiere di fiducia Roberto Farruggia, art director di Aldo Coppola. È il momento di cambiare - come scrive lei - per la gioia, mista a nostalgia della mamma, che solo poco tempo fa aveva manifestato la felicità di veder sua figlia, ormai adolescente, pronta a spiccare il volo pur rimpiangendo, malinconicamente, i tempi in cui era solo una bambina.

Non c'è spazio, però, per la tristezza, a giudicare dal sorriso radioso sul volto della bella Aurora, mentre sfoggia il suo nuovo taglio di capelli. Una felicità forse dovuta a tutto l'amore di cui è circondata, essendo acclamatissima sui social e molto amata dalla sua famiglia. Anche Marica Pellegrinelli, la nuova moglie di Eros Ramazzotti, infatti, ha lasciato un commento gioioso sotto la foto, lasciando trasparire tutta la serenità della loro famiglia allargata


Copyright foto: Aurora Ramazzotti/Instagram 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Aurora Ramazzotti cambia look con un nuovo taglio di capelli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.