Aurora Ramazzotti modella per "The Fashion Lampoon"

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, protagonista di un servizio fotografico per The Fashion Lampoon posta su Instagram gli scatti privati del backstage. I fan applaudono: Aurora, grazie di esistere.


Aurora Ramazzotti pubblica su Instagram le immagini del backstage del servizio fotografico per The Fashion Lampoon.


Aurora Ramazzotti è diventata grande e, prima di salutare mamma Michelle Hunziker e papà Eros volando a Londra per studiare, si regala una parentesi modaiola. Figlia d’arte, dopo essere stata tra le bambine più paparazzate del nostrano star system, la bella primogenita del cantante pare non avere nessuna intenzione di rinunciare al flash dei fotografi e si presta con un certo piacere (e un indubbio successo) agli shooting di moda. 

L’ultima occasione è il suo debutto nel mondo della pubblicità per The Fashion Lampoon che, nel servizio fotografico (prontamente anticipato via Instagram), l’ha ritratta in quel di Santa Margherita Ligure con addosso un micro top, rossetto rosso d’ordinanza e gli stylist che le ruotano attorno mentre lei, con l’aplomb della modella navigata, fissa seria un punto davanti a sé. 

Si dovrà mettere il cuore in pace chi la ricorda ancora come una bambina sorridente, oggi Aurora è una donna a tutti gli effetti e, da baby vip, si sta ormai trasformando in vip. D’altra parte che sia bella non si discute e, per dirla con il suo orgoglioso papà, “più bella cosa non c’è” almeno secondo gli entusiastici commenti dei follower online. Insomma gli anni sono già 18 e sembra proprio che i suoi sogni si stiano avverando spazzando via i dubbi (ancora musicali) del papi che ammetteva “Io non so se mai si avvererà, uno di quei sogni che uno fa”.

Ecco, nel caso di Aurora (con la A maiuscola) i desideri sono realizzati e tutto lascia intendere che nel domani del glamour Made in Italy “sarà  l’Aurora”. Davvero.

Copyright foto: Aurora Ramazzotti Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Aurora Ramazzotti modella per "The Fashion Lampoon" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.