Heidi Klum in intimo per la sua griffe di lingerie
La super top model si mostra quasi senza veli nella campagnadel marchio "Heidi Klum Intimates", del quale è direttrice creativa. Il meritodel successo, però, è anche un po’ italiano.
Heidi Klum: imprenditrice, super top model e adesso anchetestimonial. L’occasione è la presentazione della nuova campagna della linea diintimo che porta il suo nome, Heidi Klum Intimates, della quale la supermodella è protagonista.
La scultorea diva delle passerelle internazionali ha,come si dice, deciso di metterci la faccia. E, in questo caso, anche il corpo.Ecco quindi che gli scatti in un batter d’occhio sono diventati virali e, dallasua pagina Instagram, hanno sedotto la rete portando la griffe di intimo piùimportante del gruppo Bendon al centro dei riflettori. Oltre al corpo, però, c’è(molto) di più e infatti Heidi Klum si mostra con addosso solo la succintalingerie che ha disegnato lei stessa, essendo il direttore creativo del gruppo.
Come raggiungere simili livelli di perfezione? Il dubbio è amletico ma, almeno in questo caso, la risposta è semplice ed è racchiusa nella parola "collaborazione". Per realizzare il fortunato shooting fotografico, infatti, il lavoro non è ricadutosolo sulle sue spalle e il merito è (un po’) anche italiano visto che il fotografodella seducente campagna di advertising è un compatriota, quel FrancescoCarrozzini che vanta nel curriculum l’importante ruolo di regista agli EmmyAwards.
Copyright foto: Heidi Klum Instagram Page