Eva Longoria sexy in bikini a Marbella

L’ex Desperate Housewife seduce la Spagna in succinto costume due pezzi e posta sui social i suoi scatti in bikini: Eva Longoria sirenetta dell’Estate 2015?

Eva Longoria seduce Marbella in due pezzi succinto e pubblica su Instagram il suo scatto in bikini.

 

Disperata? Niente affatto. È un’Eva Longoria in perfetta forma quella che, in uno striminzito bikini azzurro mare, ha sedotto Marbella concedendosi una parentesi di relax tra onde e bagnasciuga durante la sua lunga vacanza europea. Felici (e invidiati) i compagni di spiaggia spagnola che hanno potuto ammirarla in tutte le sue grazie. 

Quarant’anni (quasi) e non sentirli, si direbbe guardando l’attrice che, nonostante l’imminente ingresso negli anta, sfoggia un fisico scolpito da ragazzina che non teme di mostrare con un due pezzi che lascia ben poco all’immaginazione. D’altra parte, anche sul set, la bella Eva è sempre stata una seduttrice sopraffina e gli scatti, prontamente pubblicati dalla diretta interessata su Instagram, dimostrano che nella vita di ogni giorno la solfa non cambia. Proprio per niente. 

Ma non solo. Tra le novità recenti della vita della bella attrice, diventata celebre dopo la sua interpretazione in Desperate Housewife, c’è anche una new entry in famiglia. Si tratta di un meraviglioso cucciolo di bulldog francese dal pelo grigio entrato recentemente in casa Longoria e salutato dai fan sui social network tra mille complimenti. Che dire? Questa è un'estate d’oro (e d’amore) per la bella attrice.

Copyright foto: Eva Longoria Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Eva Longoria sexy in bikini a Marbella » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.