Anna Tatangelo in bikini: cicatrice o addominali scolpiti?

La compagna di Gigi d'Alessio pubblica su Instagram uno scatto in bikini succinto e online si scatena il mistero: la linea che le taglia a metà il ventre sarà causata dal fisico (molto) tonico o da una brutta cicatrice? Anna Tatangelo, per ora, non risponde. 

 

 

La foto postata da Anna Tatangelo su Instagram ha dato il via al mistero 2.0: sarà una cicatrice o saranno solo gli addominali (molto) scolpiti?

 

 

 

Addominali scolpiti o una lunga cicatrice? È guerra aperta, online, tra fan e detrattori di Anna Tatangelo dopo la pubblicazione su Instagram di una foto della cantante in un succinto bikini a fascia con slip ridottissimi. I fatti sono questi. Per condividere con gli ammiratori 2.0 i suoi momenti di relax in piscina, la sempre più discussa compagna di Gigi D’Alessio ha deciso di postare uno scatto privato nel quale appare fasciata solo di un microscopico due pezzi rosso fuoco intenta a prendere il sole comodamente adagiata su una sdraio. 

"Peccato", però, che la posizione porti immediatamente lo sguardo sulla zona del ventre dove appare, inequivocabilmente, un solco. Immediato il dubbio della rete: cosa sarà quello che sembra un taglio? Si tratterà di una cicatrice o semplicemente della curva degli addominali dovuta alla posizione “comoda”? O ancora: sarà un nuovo, ingombrante, tatuaggio? Dalla diretta interessata tutto tace e il mistero si infittisce tra chi invita a non perdere tempo su simili rompicapi e chi, invece, dichiara il suo amore incondizionato verso la bella Anna, con o senza cicatrice. Tra i commenti, però, qualcuno cerca di elevare un po’ il tenore della discussione domandandosi se una forma fisica così scolpita sia davvero un buon esempio da dare alle (molte) seguaci della Tatangelo, specialmente alle più giovani. Chissà? 

Nel frattempo, comunque, lei non risponde ai dubbi e, aumentando il mistero che circonda lo scatto social, la compagna di Gigi si impone ai primi posti della top ten  delle reginette dell’estate 2015. Insomma, anche in questo caso pare valido l’antico detto: bene o male non importa, l’importante è solo che se ne parli. E di Anna Tatangelo si parla. Eccome. 

Copyright foto: Anna Tatangelo Official Instagram 

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Anna Tatangelo in bikini: cicatrice o addominali scolpiti? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.