Beyoncé, Jay-Z e Solange: la quiete dopo la tempesta

Solange Knowles sposa il regista Alan Ferguson; al matrimonio anche la sorella Beyoncé con il marito Jay-Z. Tra la coppia e in famiglia sembra tornato il sereno.

Beyoncé e Jay-Z al matrimonio di Solange Knowles.

Sembra ormai lontana la tempesta del maggio scorso in casa Knowles, quando Solange, sorella di Beyoncé, aveva aggredito il cognato Jay-Z in ascensore al ritorno dal Galà del Metropolitan Museum di New York. Solange sosteneva che Jay-Z volesse raggiungere Rihanna ad un party per “parlare di affari”. I sospetti della sorella avevano messo in crisi il matrimonio di Beyoncé. Ma dopo il tour estivo insieme al marito, la cantante sembra aver ritrovato la serenità: la coppia ha rinnovato i voti nuziali a Parigi, seppellendo così l'ascia di guerra.

E anche per Solange è arrivato il momento di convolare a nozze. Il 16 novembre scorso la star ha sposato Alan Ferguson,

Solange Knowles con il marito Alan Ferguson.

conosciuto appena qualche settimana prima. Messi da parte i rancori, al matrimonio sono stati invitati anche Beyoncé e Jay-Z; dopo mesi di silenzio tra le due sorelle, la pace sembra ormai fatta.

"Ci vogliamo molto bene e siamo prima di tutto una famiglia. Ci siamo messi alle spalle ogni contrasto e speriamo che anche il pubblico possa fare lo stesso da ora in poi" hanno dichiarato Beyoncé e consorte. Non ci resta che sperare che dopo la quiete non arrivi un'altra tempesta!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Beyoncé, Jay-Z e Solange: la quiete dopo la tempesta » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.