Johnny Deep e Amber Heard sposi segreti

Il 5 febbraio Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati nella villa a West Hollywood. La coppia festeggerà Little Hall’s Pond Cay, l'atollo caraibico privato dell'attore acquistato dopo aver girato "I Pirati dei Caraibi". 

Il matrimonio tra Johnny Depp e Amber Heard era nell'aria da tempo: qui sono al The Art of Elysium Gala di Los Angeles, lo scorso 10 gennaio.


La moda delle nozze in gran segreto ormai ha contagiato i vip. Dopo Scarlett Johansson e Romain Dauriac dopo Angelina Jolie e Brad Pittanche Johnny Depp e Amber Heard hanno pronunciato il fatidico sì il 5 febbraio a Los Angeles, lontano dai riflettori e dai paparazzi, al riparo nella villa dell'attore a West Hollywood. Il matrimonio era nell'aria da tempo, ma dopo la figuraccia di Jack Sparrow agli Hollywood Film Awards, dove si presentò ubriaco fradicio e dopo lo scoop del magazine americano People che ne annunciava il rinvio, in molti avevano perso le speranze. E invece. 

E invece Johnny, 51 anni e Amber, di 23 più giovane, festeggeranno la loro unione con i parenti e gli amici - una cinquantina al massimo - nel week end, a Little Hall’s Pond Cay, l'atollo caraibico delle Bahamas, che l’attore ha acquistato per 3,6 milioni di dollari, la stessa dove è stato girato il primo capitolo della saga de I Pirati dei Caraibi

L'amore tra i due è scoppiato, pare, nel 2011 sul set di The Rum Diary quando Johnny era ancora legato a Vanessa Paradis, l’attrice e cantante francese dalla quale ha avuto due figli, Lily-Rose e John Christopher. Insomma, dopo quattordici anni di vita familiare (dal 1998 al 2012) con Vanessa, una sfilza di fidanzate celebri, tra cui le attrici Jennifer Grey e Sherilyn Fenn, ma anche la top model Kate Moss e Wynona Rider, alla quale chiese di sposarlo dopo essersi tatuato il suo nome sul braccio - e una moglie - tra il 1983 e il 1985 è stato infatti sposato a Lori Anne Allison - Jonny Depp ci riprova. E noi tutti gli facciamo le nostre migliori congratulazioni. 


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Johnny Deep e Amber Heard sposi segreti » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.