Taylor Swift scatenata per il "suo" Calvin Harris
La popstar Taylor Swift si scatena sotto il palco di Calvin Harris dimenticando per un attimo l’avversione (di lui) per i gatti e nuova app dedicata al vocabolario (di lei). Swiftie avete già provato la TayText?
Scatenatissima e pronta a cantare a squarciagola proprio sotto il palco peccato, però, che non si trattasse di un’ammiratrice bensì della cantante Taylor Swift. L’occasione è stata il concerto del suo (presunto) fidanzato, il DJ e produttore musicale scozzese Calvin Harris dove la cantante statunitense si è fatta notare per la (famosa) ugola d’oro e l'energia instancabile.
Non è dato sapere se il (forse) compagno abbia apprezzato lo slancio della sua fan e, soprattutto, se questa dichiarazione pubblica di affetto lo aiuterà a superare l’allergia per i gatti di lei che, come ha rivelato una fonte al magazine Heat, gli impedisce di trascorrere del tempo nella casa di Taylor. "Quando ha dormito nella casa di Los Angeles di Taylor – ha spiegato una fonte alla rivista - Calvin ha trascorso l'intera notte a soffiarsi il naso lamentando il fatto che non potesse respirare perché sembra sia allergico al pelo lungo dei gatti di Taylor che solitamente dormono nel letto con lei e dunque il pelo era ovunque".
Al di là delle difficoltà feline (e di coppia) la cantante 25enne continua il suo momento d’oro. L’ultima dimostrazione del successo (virtuale) corre sul filo della telefonia mobile ed è l’app TayText che permette di inviare messaggini ed sms trovando il testo della canzone di Taylor adatto a ogni occasione. Per esempio? In 160 caratteri si potrà facilmente (e musicalmente) dichiarare il proprio amore con le parole della popstar ma anche dare un ultimatum all’amante indeciso e confidare la propria amicizia all’amica del cuore. Unica regola: per apprezzare i contenuti il dialogo dovrà essere tra, due o più, Swiftie doc.
Copyright foto: Kika Press