Alessia Tedeschi in love con Cristiano Ronaldo?

Alessia Tedeschi, modella abruzzese classe 1991, sarebbe la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo. A rivelarlo le indiscrezioni pubblicate da "Chi" e le immagini postate da lei sul suo profilo Instagram. 

La modella abruzzese Alessia Tedeschi secondo il settimanale "Chi" è la nuova fiamma di Cristiano Ronaldo.


Dopo le rivelazioni bomba di Irina Shayk, Cristiano Ronaldo si consola (forse) tra le braccia della modella abruzzese Alessia Tedeschi. A lanciare il gossip è la rivista Chi raccontando che il bomber avrebbe invitato la top nostrana ad assistere al match del Real Madrid per poi passare con lei un "dopo partita" di fuoco. 

Dai diretti interessati non arrivano né conferme né smentite anche se l’ex di Bobo Vieri, nota alle cronache per l’incidente in gommone del quale era stata vittima qualche anno fa, sul suo profilo Instagram qualche indizio lo da. Anzi, più che di indizi si tratta di una vera e propria telecronaca “minuto per minuto”. 

Il selfie scattato in auto conferma: “Let's go to the #stadium #bernabeu #Madrid #champions #realmadrid vs #juventus”.

Si parte dal provocante selfie sul retro di un’auto che, lo rivela il commento, la sta accompagnando proprio allo Stadio Bernabeu: “Let's go to the #stadium #bernabeu #Madrid #champions #realmadrid vs #juventus”. Dunque andarci c’è andata, non si discute. Ma non finisce qui ed ecco lo scatto in diretta dallo stadio e l’immancabile commento “Hola #Madrid  #bernabeu #estadio #champions #realmadrid vs #juventus”. Anche allo stadio c’era, nessun dubbio. Sulla notte, ovviamente, nessuna rivelazione social e si passa direttamente alla mattinata successiva quando il sole appena sorto sveglia la bella Alessia ancora in quel di Madrid, impegnata in un training di workout perché, posta lei, “non si molla maiiii”. E infine ecco il selfie che, secondo la rete, è quello della conferma: occhiaie, make up non pervenuto e l’hashtag sibillino #faccinostanco

Mentre i gossippari del web si interrogano, però, la modella è già volata a Cannes per una serie di comparsate ai party più esclusivi dove sarà fianco a fianco con la bella ex di CR7. Chissà se Irina avrà qualche consiglio da darle… 

Copyright foto: Alessia Tedeschi Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Alessia Tedeschi in love con Cristiano Ronaldo? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.