Johnny Depp e Amber Heard divisi dall'alcolismo

Due mesi dopo le nozze, Johnny Depp e Amber Heard sono in crisi: all'origine ci sarebbe  l'alcolismo dell'attore che, in più di un'occasione, è apparso visibilmente ubriaco. 

Johnny Depp e Amber Heard si sono sposati in segreto lo scorso 5 febbraio nella villa a West Hollywood.


Sessantadue giorni. Tanti sarebbero bastati ad Amber Heard per rendersi conto che l’alcolismo del suo neo sposo Johnny Depp è un problema serio. Troppo serio per essere ignorato. Così serio da rischiare di portarli nel baratro. “Amber e Johnny si parlano a malapena” ha dichiarato a InTouch una fonte vicina alla coppia. E considerando che lui è sul set del nuovo film della saga Pirati dei Caraibi, mentre lei è a Londra per girare The Danish Girl la situazione rischia di sfuggire di mano. 

A scatenare l’ira funesta di Amber sarebbe stato l’ultimo weekend: due giorni di follie che il suo affascinante marito avrebbe trascorso senza dare notizie di sé, evitando accuratamente le telefonate della Heard: “lei è costantemente preoccupata per lui mentre Depp lascia che trascorrano giorni e giorni prima di chiamarla o mandarle un sms quando si trova sul set - ha specificato al magazine a stelle e strisce la fonte rimasta anonima -. Lei continua a cercarlo e a chiedere notizie circa la sua salute, anche per controllare come si sta comportando. Il fatto che lui sia così distante ha provocato grossi problemi nel loro rapporto di coppia. È un momento molto difficile per loro”.

D’altra parte non è una novità. Pare che neppure Vanessa Paradis abbia retto alla dipendenza del marito esibita pubblicamente a novembre agli Hollywood Film Awards - dove Depp si presentò sul palco ubriaco fradicio - e catturata in decine di video che circolano in rete dove l’attore barcolla e biascica. 

I tentativi di smettere non si contano più. L’ultimo è fallito un paio di mesi fa, quando l’attore ha bucato la conferenza stampa a Tokyo per la presentazione di Mortdecai - la pellicola diretta da David Koepp che lo vede protagonista - perché, ha dichiarato, “sono stato attaccato da un raro e strano animale chiamato chupacabra: ho combattuto per ore, è stata davvero dura”. Di fronte all’incredulità generale Depp è andato avanti: “ Sono quasi certo che si sia infilato nella mia valigia. L’ho lanciato dalla finestra del 23esimo piano perciò non lo vedremo mai più. Grazie per la comprensione”.   

Tant’è. Per ora i diretti interessati non commentano la fuga di notizie. Di certo la faccenda è seria: la battaglia di Jack Sparrow contro i suoi mostri - che nulla hanno a che vedere con i chupacabra - è appena cominciata.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Johnny Depp e Amber Heard divisi dall'alcolismo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.