Stefano De Martino dimentica Belén con un'altra?

Gossip scatenato sulla presunta rottura tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. Secondo le indiscrezioni di Dagospia lui avrebbe già dimenticato la moglie e sarebbe finito dritto dritto tra le braccia di una collega. 


Stefano De Martino, secondo Dagospia, avrebbe già dimenticato la moglie Belen tra le braccia di una collega del mondo dello spettacolo.


Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati? Lui ha già dimenticato la moglie tra le braccia di una donna misteriosa (che lavora nel mondo dello spettacolo)? Il gossip non si ferma e, questa volta, arriva direttamente da Dagospia. Dopo i pettegolezzi sull’invito galeotto della bella showgirl al (forse ex?) compagno di Emma Marrone per una festa tra amici in assenza del marito ballerino, adesso l’uragano della chiacchiera coinvolge (di nuovo) casa De Martino-Rodriguez.

 “Fermi tutti – fa sapere il sito del gossip per eccellenza - A Milano gira voce che non solo il vispo Stefano De Martino si sia definitivamente separato dalla sua Belén ma che addirittura abbia già in corso una nuova relazione. I maligni parlano di una persona di stanza a Roma, che lavora nel campo dello spettacolo e che spesso lo raggiunge a Napoli”. Sarà vero? Non si sa ma, secondo i beneinformati del pettegolezzo online, seppure così fosse Belén non potrebbe trovare conforto nemmeno nella sua confidente di sempre, la sorellina Cecilia. O almeno questo è quello che sostiene Alberto Dandolo che, ancora su Dagospia, racconta i retroscena del (secondo?) bisticcio famigliare della mamma di Santiago. 

“Rimanendo in famiglia – scrive - pare ci sia maretta tra Belen e sua sorella Cecilia. Le due è da molto tempo infatti che non si vedono più assieme e che non frequentano gli stessi giri. La vivace Cecilia l’altra sera è stata avvistata al ristorante Parioli alla cena organizzata dallo stilista Carlo Pignatelli e sapete con chi ha fatto coppia fissa? Niente meno che con la neo-cantante per mancanza di voce Ana Laura Ribas, storica “nemica” di Belen”. 

Che dire? La bella imprenditrice di Me-fui, da parte sua, intona un'ode alla libertà pubblicando su Facebook uno scatto del primogenito (in versione street style) con un solo commento: "freedom".  Sarà un indizio?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Stefano De Martino dimentica Belén con un'altra? » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.