Cristiano Ronaldo: fortunato nel gioco, sfortunato in amore

Il triplo Pallone d'Oro, Cristiano Ronaldo, è stato lasciato dalla modella russa Irina Shayk dopo 5 anni di fidanzamento. La rottura pare sia dovuta alla madre del calciatore portoghese.

La rottura tra Cristiano Ronaldo e Irina Shayk è ormai ufficiale: la causa sarebbe attribuita ai continui disaccordi della modella russa con la suocera.


“Sfortunato nel gioco, fortunato in amore”. In genere si usa dire così, ma per Cristiano Ronaldo, 29 anni, le cose sembrano andare al contrario. Il calciatore, premiato Pallone d'Oro per la terza volta il 12 gennaio scorso, è stato piantato in asso dalla compagna russa, la modella Irina Shayk, 29 anni.

La notizia era già nell'aria da qualche mese; di recente, Irina aveva persino smesso di seguire il fidanzato su Twitter e cancellato le foto insieme a lui su Instagram. E quando il bell'attaccante portoghese si è presentato senza la sua dolce metà alla cerimonia più importante per i calciatori, i pettegolezzi sono stati confermati, e a dare l'ufficialità della notizia è proprio l'agente della modella: “Possiamo confermare che Irina Shayk ha interrotto la propria relazione con Cristiano Ronaldo. Irina andava molto d'accordo con la famiglia di Ronaldo. Al momento non abbiamo commenti da fare, ma ogni voce sui contrasti con la suocera sono totalmente falsi e non sono stati il motivo dell'addio”.

La domanda sorge spontanea: Irina ha uno degli uomini più ambiti al mondo, va d'accordo con la sua famiglia... quale sarebbe il motivo di questa decisione, dunque?

I media portoghesi non ci stanno e secondo alcune indiscrezioni sarebbe stata proprio la suocera, Maria Dolores dos Santos Aveiro, a rendere impossibili i 5 anni di fidanzamento del figlio con la bella russa, nonostante la smentita dell'agente. Al centro dei litigi, la vita da socialite di Irina che pare non si sia molto occupata del figlio di CR7, Cristiano Ronaldo Junior, avuto nel 2010 da una donna di cui non si conosce l'identità. Negli ultimi due anni la coppia aveva più volte rinviato i fiori d'arancio. Che Irina si sia stufata di aspettare il giorno delle nozze?

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cristiano Ronaldo: fortunato nel gioco, sfortunato in amore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.