Amber Heard
Data di nascita: 22/04/1986
Luogo di nascita: Austin
Paese: Stati Uniti
Segno zodiacale: Toro
Amber Heard nasce aAustin, in Texas, nel 1986. A 17 anni decide di trasferirsi a Los Angeles pertentare la carriera di attrice; inizia con alcune apparizioni in videoclip,pubblicità e serie televisive, come TheO.C. Interpreta ruoli secondari al cinema, ma è la sua parte nella serie Hidden Palms nel 2007 – per la quale ècostretta a perdere dodici chili in quattro mesi – che la rivela al grandepubblico.
Al cinema AmberHeard appare anche in film horror come Allthe boys love Mandy Lane (2006) o Benvenutia Zombieland (2009). Nel 2010 si lancia anche nella produzione con And soon the darkness. Nel 2013 lavediamo tra i protagonisti principali de IlPotere dei Soldi e nel 2014 recita in 3Days to Kill.
Nel dicembre 2010 ,alla serata per i 25 annidella GLAAD (Gay & Lesbian Alliance Against Defamation), la star annunciala sua bisessualità e dichiara di avere una relazione omosessuale. Nel 2011,sul set del film The Rum Diary - Cronachedi una passione, incontra Johnny Depp, con cui convola a nozze. La coppia però non dura: dopo liti e reciproche accuse di violenza i due si separano in un clima particolarmente teso, raggiungendo un accordo per il divorzio solo dopo diversi mesi di ripicche.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Amber Heard » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.