Cara Delevingne preferisce Chanel a Victoria's Secret

Cara Delevingne è stata la grande assente della sfilata di Victoria's Secret. La top model ha preferito partecipare alla presentazione della nuova collezione Chanel Métiers d’Art 2014/15, anticipata da un video con Pharrell Williams.

Cara Delevingne e Pharrell Williams protagonisti di Reincarnation, il video diretto da Karl Lagerfeld per Chanel.


Dicembre inizia sulle passerelle. Martedì 2 si è svolto a Londra il Victoria's Secret Fashion Show 2014. Il brand statunitense ha presentato la sua nuova collezione facendo sfilare 47 modelle dal corpo statuario tra cui Candice Swanepoel, Adriana Lima, Doutzen Kroes, Behati Prinsloo e Alessandra Ambrosio. 

Grandi assenti della serata Cara Delevingne e Kendall Jenner. Le due top model hanno disertato l'evento per partecipare alla presentazione della nuova collezione di Chanel, Métiers d’Art 2014/15 Paris-Salzburg, in Austria.

Proprio al Fashion Show dell'anno scorso Ed Razek, presidente del brand Victoria's Secret, aveva annunciato che avrebbe voluto Cara Delevingne tra le partecipanti alla sfilata del 2014 e che le aveva già chiesto di tenersi libera. Ma sembra che la top model britannica, dopo aver fatto parte degli angeli del 2012 e del 2013, abbia dimenticato l'impegno preso a vantaggio della passerella di Chanel. C'è da dire però, in sua difesa, che la data annunciata inizialmente per il Fashion Show 2014 era quella del 9 dicembre, esattamente una settimana dopo, e che solo il 15 aprile 2014 la data del 2 dicembre è stata ufficializzata.

Inoltre Cara è uno dei volti di Chanel, e non poteva non presenziare alla serata di Salisburgo, soprattutto dopo essere stata scelta come protagonista di un film con Pharrell Williams dedicato all'evento. Nel cortometraggio, diretto dal direttore creativo della maison francese, Karl Lagerfeld, viene raccontata la storia di uno dei capi più emblematici del brand, la giacca che ha lasciato il segno nella storia della moda.
Nel film, Cara Delevingne e Pharrell Williams, nei panni di due camerieri degli anni '50 che si “reincarnano” nella Principessa Sissi e in Francesco Giuseppe, ballano e cantano CC The World, scritta dallo stesso Pharrell.

La top model britannica preferisce, dunque, Chanel (costretta magari da obblighi contrattuali) a Victoria's Secret oppure  gli angeli del peccato non hanno voluto riproporla per il terzo anno consecutivo? Quel che è certo è che, ovunque Cara vada, la sua BFF Kendall Jenner la segue! Godetevi il video di Reincarnation...


Copyright foto e video: Youtube
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cara Delevingne preferisce Chanel a Victoria's Secret » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.