Il caffè decaffeinato fa alzare la pressione? [Risolto]

Segnala
-
Posti
430
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
24 agosto 2019
-
Ciao sono alla ricerca di un rimedio per abbassare la pressione, poiché bevo troppi caffè e non posso farne a meno, ho pensato che il caffè deca potrebbe essere la soluzione alla mia “dipendenza”, dite che possa funzionare? Cosa contiene il caffè decaffeinato, fa male anche questo? grazie

3 risposte

Posti
430
Data di registrazione
giovedì 28 luglio 2016
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
24 agosto 2019
417
Ciao cosa ne pensi di provare queste valide alternative per evitare la pressione alta e la dipendenza da caffé?

http://magazinedelledonne.it/consigli/content/2132992-cosa-bere-al-posto-del-caffe-viva-le-alternative

buona lettura e facci sapere quale ti è piaciuta di più,io amo molto lo zenzero :P
Ciao potrebbe essere una soluzione interessante, ma attenta a non esagerare credendo ce solo perché è senza caffeina non faccia male (viene trattato per togliere la caffeina) ed è pur sempre caffé che a lungo andare può creare condizioni di gastrite.
No assolutamente, non riuscivo a bere caffè dopo le 16, perché non dormivo la notte, ma non riuscivo a rinunciarvici o a sostituirlo, è con il deca ho risolto...stesso sapore e fragranza del caffé normale!