Jennifer Aniston: il matrimonio senza (tutti) i suoi "Friends"

Alle nozze segrete tra Jennifer Aniston e Justin Theroux non sono stati invitati gli ex "friends" Matt LeBlanc e Matthew Perry: i due, alias  Joey e Chandler, l'hanno presa con filosofia. 

Nonostante i dieci anni sul set, Jennifer Aniston non ha invitato gli ex "Friends" Matt LeBlanc e Matthew Perry.


Friends” sul set, meno nella vita. Alle nozze segrete di Jennifer Aniston e Justin Theroux celebrate lo scorso 5 agosto, i grandi assenti erano loro, Matt LeBlanc e Matthew Perry, alias Joey e Chandler, ovvero gli ex “Friends” della serie che li ha tenuti insieme per 10 anni.  

Tutto quel che importa è che Jen sia felice! - ha confidato a People Matt LeBlanc -. Se mi avesse voluto alle nozze, io ci sarei stato”, una battuta in cui, i bene informati vedono diversi retroscena. C'è chi tira in ballo il pettegolezzo raccontato nei giorni scorsi a Star dal padre dell'attore, secondo cui i due avrebbero avuto una relazione mentre Jennifer era ancora la moglie di Brad Pitt e chi, invece, il riferimento al 2000 quando l’interprete di Joey, invitato alle nozze tra la Aniston e Brad Pitt, diede forfait. "Ero in Austria per lavoro - racconta il diretto interessato -, mi chiamò e mi disse: davvero non verrai al mio matrimonio?. Le spiegai che avevo chiesto alla produzione di cambiare il piano organizzativo, ma che mi avevano detto di no. Probabilmente avrei dovuto partire in ogni caso..”. Forse, anche se tra amici che sono anche colleghi questo genere di imbarazzi non dovrebbero esserci. Tant’è. L’altro grande escluso, Matthew Perry, l’ha presa con filosofia: "è stata una sorpresa anche per me - ha dichiarato -. Sono una coppia bellissima e sono felice per loro ma non sono stato invitato, cosa ci posso fare?". Avvolta nel mistero, invece, la presenza o meno di David "Ross" Schwimmer: non si sa se fosse invitato e nemmeno se abbia partecipato.

Diversa la solfa con le “friends” donne: la sua grande amica Courteney Cox (che nella serie vestiva i panni di Monica) è stata la testimone di nozze, mentre tra le prime file sedeva Lisa Kudrow (Phoebe). 

Mentre lo star system era impegnato a indagare sui presenti e gli assenti alla cerimonia,  i neo sposini si sono concessi una mini-fuga da 4000 dollari a notte in un'esclusiva villa di Bora Bora e poi qualche giorno a Parigi, a passeggiare in zona Palais Royal, sfoggiando sorrisi e sguardi innamorati e una serie di anelli: all'anulare destro di lei quello di fidanzamento, al sinistro di entrambe una fede vistosa perché tutto il mondo sappia che ora i due sono marito e moglie.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jennifer Aniston: il matrimonio senza (tutti) i suoi "Friends" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.