Cara Delevingne nuda per Yves Saint Laurent Beauty

La top model dopo l’addio alle passerelle diventatestimonial di Yves Saint Laurent Beauty e posa per una campagna senza veli.Ultimo lavoro da modella per Cara Delevingne?

Cara Delevingne, dopo l'addio ai catwalk, è testimonial del nuovo rossetto di YSL Bauty in una campagna davvero sensuale.

Malgrado l’addio alle passerelle di Cara Delevingne il mondodella moda sembra non poter proprio fare a meno di lei. E lei di lui. Lodimostra la nuova campagna pubblicitaria di Yves Saint Laurent Beauty dove latop model (ormai “in pensione”, ad appena 23 anni) posa senza veli con addossosolo una giacca dal taglio maschile, capo simbolo della maison. 

Oltre a questaecco poi un velo di rossetto rosso fuoco che, come spiega il testo, è il veroprotagonista dell’intera campagna: "A colour so bold you'd feel nakedwithout it", si legge infatti (ovvero “Un colore così acceso che senza cisi sentirà nude”). 

L’immagine su Instagram ha già fatto scalpore soprattuttoperché in molti adesso non sanno più come interpretare il suo sbandieratosaluto alla moda che, nei fatti, pare essere ancora lontano. In sostanza isocial si domandano: Cara Delevingne dopo essere arrivata, come ha dichiaratolei stessa, a odiare il suo corpo a causa dei ritmi frenetici dell’industriadella moda sarà capace di fare a meno di questo mondo?

Il dubbio è amletico ma,almeno in questo caso, la realtà è un po’ più semplice. Cara, che saràprotagonista anche della pubblicità del nuovo mascara YSL, aveva infattistipulato un contratto con l’ala beauty della griffe già nella stagione estiva(quando aveva prestato labbra e corpo all’advertising dei rossetti liquidi PopWater Vernis à Lèvres) e, all’interno di quella stessa firma, era già previstoche tornasse nelle (poche) vesti di testimonial anche per l’Autunno/Inverno.Quindi la campagna non dovrebbe fare, almeno da questo punto di vista, tropposcalpore. 

Il dubbio originario, però, resta: sarà davvero questo il suo ultimo lavoro da modella?

Copyright foto: YSL Beauty Official Instagram

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cara Delevingne nuda per Yves Saint Laurent Beauty » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.